Un consiglio dagli esperti viaggiatori.

Buongiorno a tutti,

il giorno dopo Ferragosto dovremo trasferirci da Cesenatico (FC) a San Vincenzo (LI), quindi vi chiediamo un consiglio sul percorso migliore da affrontare.

Il navigatore ci da due alternative:

1) Cesenatico→Cesena→E45→Sansepolcro→E78→Grosseto→A12→San Vincenzo

2) Cesenatico→Bologna→A1→Firenze→S.G.C. FI-PI-LI→Collesalvetti→A12→San Vincenzo

Viaggeremo in auto con caravan al seguito ed il complesso motrice + rimorchio arriva a sfiorare i 12 metri.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci!

Commenti

  • con prudenza e pazienza uno vale l'altro, certo 12 metri non sono pochi, ma se la motrice e adeguata e non al limite si fanno senza patemi
  • camperlento ha detto:
    con prudenza e pazienza uno vale l'altro, certo 12 metri non sono pochi, ma se la motrice e adeguata e non al limite si fanno senza patemi
    Per quanto riguarda la motrice non dovremmo avere problemi anche in salita (è una turbodiesel da oltre 180 cv e la caravan pesa meno di 1500 kg a pieno carico), ma la nostra preoccupazione attiene proprio agli ingombri e non vorremmo ritrovarci su qualche stradina stretta o difficoltosa da percorrere.
  • Rivedendo meglio i percorsi del navigatore sono tutte strade a grande scorrimento, per cui da due a più corsie per carreggiata...
  • io le ho fatte tante volte con il camion e il carrellone, mai avuto nessun problema se non gli eterni cantieri, io comunque farei la prima molto più turistica passi in posti dove si mangia da Dio e si beve altrettanto, va be tu puoi dormire sul posto per cui niente patemi di etilometro, che bello avere la casa dietro, l'altra e solo noiosa autostrada per di più ben cara
  • Penso che farò così e mi godrò un panorama che solo qui nella nostra splendida Italia possiamo permetterci di avere!
    Se solo ce ne rendessimo conto e la proteggessimo come meriterebbe...
  • dove vai a san vincenzo:

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato agosto 2019
    Brianzagolf ha detto:
    dove vai a san vincenzo:

    Facciamo due settimane al "Park Albatros Village": un vero paradiso del divertimento per le bimbe...
  • lo conosco ci abbiamo fatto due raduni. per me troppo incasinato, però bello.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file