chi viene in Fiera?

Sbirciando ho visto che sono a buon punto:



La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • Presenti! Piazzola n. 218 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • spiacente NO, lo sai cosa penso di questa fieretta paesana un tantino più ben organizzata
    tu sei stato a Dussendorf e un quella si che è una fiera in cui è giusto pagare  un biglietto, le altre che si fanno qui da noi almeno l'ingresso dovrebbe essere gratis, gia pagano gli espositori
  • alle fiere paesane si mangia da Dio.
    a dusseldorf più che wuster a crauti non son capaci di offrire.

  • Misterpixel ha detto:
    alle fiere paesane si mangia da Dio.
    a dusseldorf più che wuster a crauti non son capaci di offrire.

    purtroppo parma ha solo l'immagine della fiera paesana ma in quanto a mangiare è molto simile a Dussendorf, comunque a Dussendorf ci sono posti dove manco sanno cosa sono i wusterl e crauti, ma si mangiano bistecche che sono un delizia o gnocchetti di pane con un sughetto che fa venire l'acquolina, certo bisogna almeno conoscere qualche cosa della lingua
  • Una curiosità: ma i mezzi esposti che fine fanno dopo la fiera? Vanno alle concessionarie come km 0?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Presente mercoledì 18!
  • camperlento ha detto:
    spiacente NO, lo sai cosa penso di questa fieretta paesana un tantino più ben organizzata
    tu sei stato a Dussendorf e un quella si che è una fiera in cui è giusto pagare  un biglietto, le altre che si fanno qui da noi almeno l'ingresso dovrebbe essere gratis, gia pagano gli espositori
    No non sono d'accordo sono ormai 10 anni che vado a Dusseldorf li la fiera è diversa per due motivi: ci sono mezzi e non solo camper, ma anche tende e caravan che qui non si usano. L'unica altra differenza sono i produttori di accessori primo impianto che però al pubblico non interessano.
    Forse l'unica vera differenza è l'attenzione al pubblico dentro e nei parcheggi.
    Fai tutta questa scena solo per non venire a pagare una birra  :#

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • se è per la birra quando vuoi, di sicuro non in quella fieretta, e qui vengo al dunque in italia non siamo capaci ad organizzare le fiere, e non di questo settore ma quelle di qualsiasi settore, il settore fieristico in italia è in crisi per totale incapacità organizzativa
  • a dire la verità camper lento, dovresti provare a guardare cosa succede qua a Milano in occasione del Salone del Mobile o di Eicma.

  • Misterpixel ha detto:
    a dire la verità camper lento, dovresti provare a guardare cosa succede qua a Milano in occasione del Salone del Mobile o di Eicma.

    quest' anno anche eicma mi tocca, almeno ci sono le modelle  =)

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io a Eicma non vado da un paio d'anni, perchè essendo motociclista da sempre ed usando la moto tutti i giorni, poi ne esco più depresso che mai...
    domani vengo a trovarti allo stand con la mia padrona.
    mi presento come misterpixel perchè nome e cognome mi sa che non ti diceggnente...
  • Chiediamo di Brianza?  =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io dua anni fa ho conosciuto fliege e brianza e li ho salutati per nick...
  • Io sono passato due anni a fila a salutare ho trovato fliege da solo.penso che si dovrebbe fare qualcosa di più per attirare la gente ad iscriversi,mettere delle foto dei raduni proiettate su un led le varie convenzioni,far vedere come è strutturato il sito.no aspettare che qualcuno faccia una domanda 
  • Prima mezza giornata di fiera, sono piuttosto incazzata. Uno passa mesi a studiare i cataloghi, guarda le anteprime sulle riviste e nei video di Dusseldorf, poi viene qui....e non trova i mezzi esposti!!! Capisco che le case non possano esporre tutti i modelli, ma almeno le novità 2020! Oppure un esempio di qualche particolare allestimento (es. nei furgoni il bagno centralizzato). Al momento stiamo paragonando un mezzo visto e toccato con uno solo immaginato, alla Frankenstein (il bagno come questo, la dimette come quell'altro, ecc.). Il giro continua dopo la pausa...
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Prima mezza giornata di fiera, sono piuttosto incazzata. Uno passa mesi a studiare i cataloghi, guarda le anteprime sulle riviste e nei video di Dusseldorf, poi viene qui....e non trova i mezzi esposti!!! Capisco che le case non possano esporre tutti i modelli, ma almeno le novità 2020! Oppure un esempio di qualche particolare allestimento (es. nei furgoni il bagno centralizzato). Al momento stiamo paragonando un mezzo visto e toccato con uno solo immaginato, alla Frankenstein (il bagno come questo, la dimette come quell'altro, ecc.). Il giro continua dopo la pausa...
    sempre detto che è solo una fieretta paesana, qui non espongono direttamente le case madri ma o gli importatori o i distributori per cui niente di nuovo sotto il sole, devono vendere cosa hanno in casa e gli frega poco delle novità stagionali, parma e solo una perdita di tempo, se questa fiera non si trasferisce a Milano mi sa che muore in fretta
  • fidati, qui espongono direttamente i costruttori.... almeno quelli che sono in Italia.
    La mia vita.....  un viaggio continuo! 
  • no non mi fido perchè i costruttori italiani sono solo delle filiali dei loro proprietari stranieri, per cui alla fine non espongono le case madri ma le loro filiali, per cui ben poca cosa, ma almeno l'hai mai visitata una fiera internazionale? perchè quella di parma è poco più di un porte aperte di una grossa concessionaria, anzi forse neanche poco più, per lo meno l'entrata in un porte aperte è gratis e molte volte ci sono pure i pasticcini invece in questa si paga pure per la fieretta paesana, poi contenti voi a me sinceramente non piace
  • Poi ho constatato una grossa impreparazione da parte dei venditori. Ok che i mezzi che mi interessano li ho studiati bene, però non puoi non sapere cosa hai esposto... Vabbè!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • qui espone ed l'unica fiera italiana direttamente APC che gestisce tutti i camper Italiani ed esteri, Vengono esposte solo le piante più vendute considerate che uno stand di un costruttore medio costa 250/300 K euro e ogni camper in più è un costo.
    Credo che cio sia normale, considerate che un costruttore come sea ha a istino 255 modelli, mica li espone tutti anche perchè tanti vanno solo all' estero e gli stessi concessionari i nuovi li hanno visti solo al meeting di presentazione 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • l'impreparazione è totale.
    Allo stand della Etrusco ho chiesto al promoter: la struttura ha ancora i regoli di legno o in estruso come altri marchi?
    Risposta sua: dovrei vedere.
    Risposta mia: li ha in legno, le pareti in alluminio, il tetto in vetroresina.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file