Riscaldatori cinesi a gasolio

Ho visto sul web che esiste un club di felici possessori di riscaldatori cinesi a gasolio. A giudicare da ciò che scrivono i membri, sembra che la qualità debba essere buona ed il costo è quasi un quinto di quelli più blasonati. 
E' anche vero però che ognuno di noi tende a difendere il proprio acquisto, anche se è una porcheria. Tuttavia sarebbe interessante avere qualche testimonianza obiettiva. Come riscaldatore ausiliario potrebbe essere utile.

Commenti

  • Misterpixel ha detto:
    dove dove?
    Su fb . Si chiama Club felici possessori riscaldatori cinesi a gasolio

  • dopo guardo. 
    certo che creare un club del genere...
  • Non sono su Fb ma se ne parla anche qui:


    Burstner Premio Life 490 tk
  • mio cognato, che fa l'elettrauto, e il suo ex socio sono anni che li montano e vanno benissimo
  • sicuramente funzionano bisognerebbe capire se hanno le omologazioni europee, in cina è pieno di macchine eppure in Europa e in America non sono omologate e non vengono immatricolate.
    Il problema potrebbe nascere in caso d'incendio, se i periti se ne accorgono potrebbero obbiettare...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • mi sono iscritto anchio....
  • sarebbe anche interessante sapere quanto tempo durano
  • Casadipi ha detto:
    sarebbe anche interessante sapere quanto tempo durano
    Prova a visitare la pagina fb. Dovresti trovare molte risposte

  • Lo so ma non voglio iscrivermi al gruppo.

  • Brianzagolf ha detto:
    sicuramente funzionano bisognerebbe capire se hanno le omologazioni europee, in cina è pieno di macchine eppure in Europa e in America non sono omologate e non vengono immatricolate.
    Il problema potrebbe nascere in caso d'incendio, se i periti se ne accorgono potrebbero obbiettare...
    quelli che montava mio cognato avevano tutte le rispondenze alle norme e direttive europee, perchè sappi queste cose non hanno bisogno di omologazioni ma di rispondenza alle norme, la cosa è ben ben diversa, comunque sappi che parecchie cose di un notissimo marchio che voi tanto osannate, dai regolatori ai vari filtri rispondono alle norme ma non per tante altre cose compreso l'utilizzo in movimento in quanto non contemplata nella normativa europea sulla circolazione stradale, e poi voi parlate tanto per riempirvi la bocca, sempre di omologazioni, tra omologazione e rispondenza minima alle norme (RISPONDENZA MINIMA AI REQUISITI DELLA NORMA piccola piccola sottigliezza) hai voglia di quanto c'è ne passa, ma si sa che per leggenda camperistica la parola omologazione è magica anche quando di omologato in quanto tale non c'è assolutamente nulla
  • Roussillon ha detto:
    Casadipi ha detto:
    sarebbe anche interessante sapere quanto tempo durano
    Prova a visitare la pagina fb. Dovresti trovare molte risposte

    i primi che ha montato il socio di mio cognato era nel 2001, e vanno benissimo, montati su piccoli bus 11 posti
  • ho visto che sulla pagina FB bisticciano parecchio perchè sono infastiditi dalle domande che pongono i nuovi entrati. Ecco trovata un'altra classe elitaria...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file