Cambio camper, dubbio rimessaggio

Ciao a tutti! Sono in procinto di cambiare camper, quello attuale lo tengo in un piazzale condominiale ma quello che sto trattando mi piacerebbe metterlo in rimessaggio. Qui nasce un dubbio, i prezzi dei rimessaggi a Firenze sono davvero altini mentre basta uscire un po' dalla città per avere delle tariffe convenienti.
Qualcuno di voi tiene il camper a 30 minuti da casa o sarebbe davvero una follia?
Grazie in anticipo per le risposte
Tommaso

Commenti

  • Io abito a ridosso del ponte di Paderno d'Adda che da 6 mesi è stato chiuso.
    I miei compaesani che hanno il rimessaggio a Carvico, prima ci mettevano 15 minuti oggi 60.
    Non mi sembra ne abbiano fatto una tragedia.
    Certo se vai e vieni più volte perchè ti dimentichi a casa delle cose ti girano però che tefrega? basta che sia un posto sicuro e conosciuto, che ad averlo vicino a casa o lontano da casa cambia poco.
  • Ciao Tommi, dipende da che uso vuoi fare del camper. Abbiamo amici con rimessaggio ad un'ora da casa, ma lo usano solo per le ferie estive. Noi che lo usiamo spesso nei fine settimana, abbiamo bisogno di andarci spesso, per pu
    Burstner Premio Life 490 tk
  • per pulirlo, cambiare le lenzuola e per i mille imprevisti che si verificano ad ogni uscita...
    Complimenti se sei riuscito a fare il passaggio!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Io lo tengo in un Rimessaggio a 20 minuti da casa e mi sono veramente rotto della distanza. Mi sa che prima o poi me lo porterò nel parcheggio vicino a casa.
    La cosa che mi rode di più è che devo scomodare mia moglie per farmi accompagnare a prenderlo oppure devo lasciare li la mia macchina ma non sempre è possibile, anzi quasi mai

  • Perchè non puoi lasciare l'auto al posto del camper?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Si, posso. Ma se porto a casa il camper qualche giorno prima per sistemare, come Vado al lavoro e.come Porto i figli alle varie attività?
  • Ah, ho capito! Noi il camper dobbiamo sistemarlo sempre presso il rimessaggio, sotto casa non lo possiamo portare per area B (e problemi di parcheggio a Milano). Questi sono elementi da valutare, Tommi, il rimessaggio ti permette di lavorarci dentro? Ti permette di lasciare l'auto al posto del camper quando parti? (alcuni no per questioni assicurative, possono entrare solo le targhe dichiarate)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Grazie a tutti per le risposte! Si Federica ieri abbiamo formulato la proposta di acquisto per un camper usato di cui ci siamo innamorati a prima vista (tra l'altro è il primo e unico camper su cui siamo saliti, quindi siamo piuttosto decisi), però ci sono dei tempi tecnici che non ci permettono di averlo prima di gennaio.

    Tornando al rimessaggio, accesso 24h con telecomando, possibilità di lasciare l'auto al posto del camper, elettricità, acqua e sistema di allarme con videosorveglianza. Il tutto ad un prezzo che è circa la metà di quanto richiesto in città (450vs900) oltretutto è "di strada" per andare nelle zone che frequentiamo di più. Se da quanto dice Misterpixel questa distanza non è un problemone, si può fare
    Tommi
  • potresti confermare il più lontano e cominci a metterlo li almeno un posto ce l'hai.
    e poi con calma, ne cerchi altri più consoni, considerando che per pagare un anno in uno, ne paghi due anni nell'altro.
  • Mi sa che io sono piu fortunato, qualdo apro la finestra della camera lo vedo li a 10 metri, il terreno è mio. è una fortuna perche io quando ho 5 minuti di tempo lo vado a trovare e vedere se tutto è a posto, a volte attacco la tv e sistematicamente mi addormento dentro.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file