Consiglio camper usato

Salve a tutti,
sono a chiedere lumi riguardo un camper che vorrei prendere,un Elnagh Doral 102,qualcuno lo conosce?(chiedo perchè non riesco a trovare nessuna informazione riguardo questo modello).
pregi difetti??
monta meccanica Ducato 2800 idTD anno 2000 con poco meno di 80milaKM.
Questo motore è buono o ha problemi ??Infiltrazioni?? 
Grazie a tutti anticipatamente :) 

Commenti

  • è quello con la dinette posteriore a ferro di cavallo che per andare a letto devi smontare ogni sera scomodissimo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io ho il Doral 115 dello stesso anno e stessi motore. Il motore va bene. 
  • Esatto Brianzagolf  !!dinette posteriore a ferro di cavallo,ma cercavo un camper proprio in questo modo....a me interessa sapere se soffre di infiltrazioni o qualsiasi altro "difetto" sia meccanica che cellula...cmq grazie intanto per le risposte a entrambi :)
  • Io ti posso dire che a livello di motore ho avuto solo piccoli problemini ma dovuti all'età. I mobili all'interno sono ben fatti e resistono al tempo. Il forno non serve a nulla, è solo uno scaldavivande perché se lo tieni chiuso devi usarlo al minimo e se li vuoi usare al massimo della Potenza lo devi lasciare aperto. 
    Se compri quello chi ho visto da Toscana... secondo me è un po caruccio. Anche se ha davvero pochi kilometri; io ne ho più del doppio.
    Per le infiltrazioni: quando ho comprato il mio era stato riparato post-infiltrazione dovuto a trascuratezza. Devi controllare le sigillatore e tenerle sott'occhio, 

  • modificato ottobre 2019
    Ciao Casadipi,
    parlo proprio di quello...oggi vado a vederlo e sento se abbassa un poco il prezzo.
    Per il fatto delle infiltrazioni ovviamente chiedo se posso farle controllare da un esperto...dice garanzia 12 mesi ma penso si riferisca alla meccanica,cmq chiedo e vi farò sapere..
    Per il forno sinceramente non penso di usarlo,a limite lo tolgo e uso lo spazio per altro.

    Saluti  :)
  • Solitamente la garanzia del concessionario è anche sulle infiltrazioni (sto acquistando un usato anche io e mi danno 1 per la meccanica e 5 per le infiltrazioni se faccio i regolari tagliandi)
  • E' un'ottima pianta per viaggiare in due, ma io non rinuncerei mai ad un bel garage su matrimoniale posteriore...
  • Piswiz ha detto:
    E' un'ottima pianta per viaggiare in due, ma io non rinuncerei mai ad un bel garage su matrimoniale posteriore...
    puoi girala come vuoi ma alla resa dei conti il camper è fatto per 2
  • Un'altra cosa da controllare sul Doral, se sei ancora in tempo, è sotto le portiere e la scaletta elettrica. Di solito si crea ruggine...
  • ....niente da fare...l'aveva gia venduto giorni fa ma si era scordato di toglierlo online..scusate se vi ho fatto perdere tempo   :)
  • Ciao Shock75, sempre con dinette posteriore a ferro di cavallo c'è il Frankia Holidays 680 plus, unico con i letti gemelli in mansarda. Qui ce n'è uno, altro prezzo, però:

    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    il prezzo sta un pò troppo su, anzi ben oltre su
  • ...se avevo possibilita di quei budget erano anni che possedevo di gia un camper....
  • Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file