La Turchia mi è piaciuta cosi tanto che in Agosto ci sono Ritornato, ma stavolta il Kurdistan.

In maggio mi sono divertito tantissimo, gran bei posti, Istambul, la Kapadocia, Pammukale, Efeso, Antalya e altro. Ci sono ritornato in Agosto per un mese intero, Stavolta però ho voluto visitare la parte Est che è un paese completamente diverso, Il Kurdistan turco, selvaggio e misterioso, il Tuz Golu, il Nemrut Dagi, il lago Van, il monte Ararat, ho sfiorato la Siria, l' Irak,l'Iran e l'Armenia. posti cosi li avevo visti solo nei film, forse è stato il piu bel viaggio fatto finora, anche se alla fine i km sono stati piu di 9000. Non ero da solo, ero accompagnato da un gruppo di scatenati motociclisti.
se avete 10 minuti di tempo date un'occhiata al filmato.
https://www.youtube.com/watch?v=PI1N02U8YEk

Commenti

  • ci si può girare da soli in turchia? non ci sono pericoli?
  • modificato ottobre 2019
    Io la ho percorsa tutta, penso che sia un paese molto sicuro, ci sono anche molti controlli, specialmente in Kurdistan, come in tutto il mondo, nelle grandi città qualche precauzione bisogna prenderla, parcheggi e pernottamenti solo in luoghi sorvegliati.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file