zingari

qua vicino al mio ufficio c'è una strada chiusa, l'unica alla quale non hanno ancora messo le barre a 2.20.
stamattina ci sono passato in moto per vedere i camper degli zingari.
tutti Laika Kreos.
non è giusto. :-(

Commenti

  • preferisco non esprimermi...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • gli zingari sono tutti brava gente, dovremmo tutti imparare da loro come si vive all'aria aperta.

  • gli zingari sono tutti brava gente, dovremmo tutti imparare da loro come si vive all'aria aperta.

    si vivono all' aria aperta, ma come e perchè ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • brava gente un para de ball.
  • Misterpixel ha detto:
    brava gente un para de ball.
    ma dai, sei prevenuto

    e sii
  • non sono prevenuto, ci ho avuto a che fare per lavoro, pertanto parlo di cose che so e non per sentito dire.
    la truffa è all'ordine del giorno, la serietà, il rispetto di accordi scritti, è tutto molto aleatorio e dipendente dall'umore del momento della persona.
    la loro cultura è diversa dalla nostra, anche come modo di fare e tante problematiche vengono risolte con il coltello, tuttora nel 2019.
    se questo per voi, per i vs. costumi e per dove vivete voi, è da considerarsi cosa normale, per i miei usi e costumi no, pertanto dal mio punto di vista non sono per nulla brave persone.
    per non parlare delle doppie e triple tasche delle gonne delle donne ove far sparire di tutto e di più.


  • ma tu il sarcasmo sai cos'è?
    certo che hai ragione, ma dai un pò di sarcasmo
  • vedo che sui zingari abbiamo dei pareri molto diversi, pero zingari è una parola molto generica, ci sono varie etnie, alcune sono famose per le truffe, i furti e per altre cose, ma io in romania ne conosco molti da molti anni e ti assicuro che ci sono anche molte brave persone, tanto che se non fosse per l'aspetto, non diresti mai che lo sono.
  • vedo che sui zingari abbiamo dei pareri molto diversi, pero zingari è una parola molto generica, ci sono varie etnie, alcune sono famose per le truffe, i furti e per altre cose, ma io in romania ne conosco molti da molti anni e ti assicuro che ci sono anche molte brave persone, tanto che se non fosse per l'aspetto, non diresti mai che lo sono.
    scusa Walter ma per caso hai dormito in cantina ?
  • vedo che sui zingari abbiamo dei pareri molto diversi, pero zingari è una parola molto generica, ci sono varie etnie, alcune sono famose per le truffe, i furti e per altre cose, ma io in romania ne conosco molti da molti anni e ti assicuro che ci sono anche molte brave persone, tanto che se non fosse per l'aspetto, non diresti mai che lo sono.
    se tu avessi letto il post iniziale, cosa che evidentemente non hai fatto, avresti capito che non si parla di Romania ma di perdiferia milanese.
    per te evidentemente è importante scrivere qualche cosa a prescindere da cio che si dice veramente.
    quando andrò in romania, anche se in moto ci sono già passato e mi sidereò a tavola con loro per qualche giorno, potrò dire anchio come li ho trovati.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file