ma voi in camper

fate sesso?
di coppia intendo, non da soli.

ora mi brianza mi banna, già lo so.

noi no....come si suol dire dalle mie parti...poi scrissa tutto....

Addio! E' stato bello ma è durato poco!

Commenti

  • argomento già discusso nel post "sesso in camper"
    purtroppo al di là dell'ironia è un argomento che necessita una certa rigidità, in tutto e per tutto
  • credo che non ci sia niente di più scomodo e traballante di un camper per fare sesso, poi tutto si può fare ....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Si camperlento hai ragione, bisogno tenerlo rigido.
    Per una volta con vengo con te.
  • Brianzagolf ha detto:
    credo che non ci sia niente di più scomodo e traballante di un camper per fare sesso, poi tutto si può fare ....
    io vendo piedini per camper, praticamente come nuovi
    che ci volete fare alle volte bisogna rassegnarsi
  • Le condizioni dovrebbero essere perfette: vacanza, felicità, niente stress da lavoro, grande adrenalina per il viaggio, tempi rilassati... Ti senti in pace con il mondo e anche il partner ti appare sotto una luce diversa. Ma sul più bello, quando vorresti fonderti con l'universo, uno scricchiolìo, poi un dondolamento ed ecco che i bimbi son svegli e finisce la poesia!



    Burstner Premio Life 490 tk
  • modificato ottobre 2019
    Federica72 ha detto:
    Le condizioni dovrebbero essere perfette: vacanza, felicità, niente stress da lavoro, grande adrenalina per il viaggio, tempi rilassati... Ti senti in pace con il mondo e anche il partner ti appare sotto una luce diversa. Ma sul più bello, quando vorresti fonderti con l'universo, uno scricchiolìo, poi un dondolamento ed ecco che i bimbi son svegli e finisce la poesia!



    E figurati su un furgonato!! ?
  • Federica72 ha detto:
    Le condizioni dovrebbero essere perfette: vacanza, felicità, niente stress da lavoro, grande adrenalina per il viaggio, tempi rilassati... Ti senti in pace con il mondo e anche il partner ti appare sotto una luce diversa. Ma sul più bello, quando vorresti fonderti con l'universo, uno scricchiolìo, poi un dondolamento ed ecco che i bimbi son svegli e finisce la poesia!



    se hai bimbi, peggio ancora se figli più grandicelli, ma vuoi mettere se sei solo in coppia, dai diciamo la verità che la piccola trasgressione di non far rumore di non far saccagnare il camper, e poi mi raccomando ritirare l'antenna Tv, ma anche la satellitare perchè se automatica si mette a girare che sembra una giostra e che giostra
  • Federica72 ha detto:
    Le condizioni dovrebbero essere perfette: vacanza, felicità, niente stress da lavoro, grande adrenalina per il viaggio, tempi rilassati... Ti senti in pace con il mondo e anche il partner ti appare sotto una luce diversa. Ma sul più bello, quando vorresti fonderti con l'universo, uno scricchiolìo, poi un dondolamento ed ecco che i bimbi son svegli e finisce la poesia!



    Nel mio caso non è il camper che scricchiola, ma le mie ossa
  • se una volta lo ho fatto sopra una lavatrice, io ora preferisco il camper, perche credo che sia meglio.
  • Si fatto,tante volte piedini giù e via bello e divertente,molto trasgressivo
  • modificato ottobre 2019
    Garage di proprietà a 500m da casa 9.5 m x 4.5 m altezza 4,5 ha una soletta in calcestruzzo con un vuoto sotto di un metro, la parte posteriore confina con un magazzino, lateralmente con due garage, sopra uffici, temperatura min in inverno 15º massima in estate 20º
    Ho un soppalco di 4,5 m x 4 m con una sagomatura centrale di 2,5 m x 1,5 m 
    avanzo da filo del semintegrale 30 cm davanti e 30 dalla serranda.
  • Sandwhisper ha detto:
    Garage di proprietà a 500m da casa 9.5 m x 4.5 m altezza 4,5 ha una soletta in calcestruzzo con un vuoto sotto di un metro, la parte posteriore confina con un magazzino, lateralmente con due garage, sopra uffici, temperatura min in inverno 15º massima in estate 20º
    Ho un soppalco di 4,5 m x 4 m con una sagomatura centrale di 2,5 m x 1,5 m 
    avanzo da filo del semintegrale 30 cm davanti e 30 dalla serranda.
    tutto ciò è molto interessante, soprattutto per la questo 3D.
    puoi fornire anche i calcoli dei cementi armati ed il tipo di tondino da armatura utilizzato?
  • Misterpixel ha detto:
    tutto ciò è molto interessante, soprattutto per la questo 3D.
    puoi fornire anche i calcoli dei cementi armati ed il tipo di tondino da armatura utilizzato?
    Hai ragione ho scritto nell’apice sbagliato...???
  • intendeva che resiste alle vibrazioni brutali a cui sottopone camper e box  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file