Personalizzare il camper

Buongiorno viaggiatori! 

Apro questa nuova discussione per aver un parere esterno, perché qui in famiglia siamo tutti di un parere diverso. 
Io e i miei figli vorremmo personalizzare un po' il nostro camper visto che ci passiamo così tanto tempo e per fare questo avevamo pensato di attaccare dei poster e delle foto (attaccate direttamente senza cornice, dato che appenderle sarebbe impossibile), tuttavia mio marito è inflessibile e visto che il camper è il suo "gioiello" non permette a nessuno di noi di attaccare o appendere cose che potrebbero rovinare la superficie e che comunque non siano passate prima sotto la sua supervisione. 

Al momento siamo ad un punto morto. Se qualcuno avesse qualche idea per risolvere la situazione sarebbe bene accetta. 

Commenti

  • attaccare non piace neanche a me,rovinare una parete o un mobile è un attimo.prova a cercare in questi negozi di fai da te se trovi qualcosa che faccia presa ma si possa togliere facilmente senza danneggiare
  • sulle pareti e sui mobili del camper non si attacca niente, ASSOLUTAMENTE NO
  • camperlento ha detto:
    sulle pareti e sui mobili del camper non si attacca niente, ASSOLUTAMENTE NO
    Quoto camperlento in tutto e per tutto.
    Le pareti dei VR nascono spoglie e così devono morire...
    R E G O L A   I N F L E S S I B I L E ! ! !
    httpsimageforumfreeit15830451524057443gif
  • Ci ho messo solo un gancetto in bagno, dove c'era già una vite, e un altro in cucina, col biadesivo. Tutto il resto ventose!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Piswiz ha detto:
    camperlento ha detto:
    sulle pareti e sui mobili del camper non si attacca niente, ASSOLUTAMENTE NO
    Quoto camperlento in tutto e per tutto.
    Le pareti dei VR nascono spoglie e così devono morire...
    R E G O L A   I N F L E S S I B I L E ! ! !
    httpsimageforumfreeit15830451524057443gif
    il vero problema e che ad appiccicare è un attimo ma poi a togliere sono guai, il camper non è come le pareti di casa che basta una tinteggiata e tutto sembra nuovo il camper deve rimanere come nuovo sempre
  • siete dei talebani, ognuno attacca quello che vuole sul proprio camper  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato novembre 2019
    Brianzagolf ha detto:
    siete dei talebani, ognuno attacca quello che vuole sul proprio camper  =)
    Per quanto riguarda questo discorso, darmi del talebano è riduttivo!
    Direi piuttosto che di norma mi avvicino più ad uno dell'ISIS...
    httpsimgforumfreenethtmlemoticonsph34rgif
  • i gusti sono gusti, io credo di avere uno dei camper con piu modifiche e personalizzazioni, ci ho lavorato dei mesi per farle e ne sono pienamente soddisfatto, sul mio ho potuto  farlo senza patemi, perchè ha 30 anni, su un camper piu nuovo credo che non ci avrei fatto qualcosa, Io sul camper ci vivo dei mesi rispecchia il mio carattere e ci percorro tantissimi chilometri, devo avere tutto quello che mi piace, ci aggiungo sempre qualcosa e i buchi che ho fatto ormai non li conto piu,  lui fa parte della famiglia ormai e credo che non lo vendero mai, invecchierà assieme a me, nel bene e nel male.
  • Brianzagolf ha detto:
    siete dei talebani, ognuno attacca quello che vuole sul proprio camper  =)
    e poi scrivono qui per avere suggerimenti su come fare per togliere per evitare di rovinare per come fare a dare una ripitturata senza rovinare nulla, allora se poi qualcuno gli risponde in modo in cui non gli piace zitti e mosca, perchè uomo avvisato mezzo salvato
  • un bel foro del 14, con vite piatta tirafondo ancorata alla parete e via, potete appenderci anche le le bici o i salami.
  • ovviamente la vita tirafondo è passante, nel senso che la parte piatta tirafondo sta all'esterno. =) =)
  • Grazie a tutti delle risposte e della discussione  :) :) per ora sono orientata( e anche mio marito) per gli adesivi tipo questi https://www.adesivimurali.com/ che IN TEORIA non rovinano le pareti, anche se per ora non ho trovato nessuna immagina particolarmente accattivante...proseguirò con la ricerca amici viaggiatori 
    Misterpixel mi informerò per bene sulla vita tirafondo ( grazie del suggerimento) 
  • mica avevo capito che volevi rifare le pareti... guarda che se ricopri le pareti con quell'adesivo plastico, con il caldo/freddo e l'umidità si titira e fa le grinze
  • oh lascia perdere le viti tirafondo neh, io scherzavo!!!!
  • Misterpixel ha detto:
    oh lascia perdere le viti tirafondo neh, io scherzavo!!!!
    Ormai avrà già forato tutto!!! :#
  • mi sento quasi in colpa ora...
  • Sulla regola di non attaccare nulla sulle pareti non sono convinto, si può usare qualcosa tipo patafix? Io vado pazzo per le cose di design , tipo l orologio di snoopy che libidine! Peccato non facciano l'edizione da tavolo

  • modificato novembre 2019
    mottino ha detto:
    Sulla regola di non attaccare nulla sulle pareti non sono convinto, si può usare qualcosa tipo patafix? Io vado pazzo per le cose di design , tipo l orologio di snoopy che libidine! Peccato non facciano l'edizione da tavolo

    Fai una stampa, la plastifichi, l’attacchi su un disco o un rettangolo di compensato da 5mm o un foglio di alluminio e ci monti un meccanismo di un orologio, c’è ne sono diversi in vendita e ti crei un pezzo unico da mettere dove vuoi tu
    Se non hai manualità mi indichi il disegno che vuoi utilizzare é per solo 500 € Ti realizzo l’opera con la garanzia che verrà prodotto un unico esemplare... ? 
    le opere d’arte si pagano ???
  • Io ci ho messo direttamente i Mattoni...^^

  • belli i pensili a speccio! danno luce all'ambiente...
    anche se secondo me è un bel falso; cosa ci fa lo split in fondo alla parete con la telecamera ip wifi? se c'è lo split c'è anche l'unità esterna e ci vuole anche qualche centinaio di chilometro di cavo:-) senza parlare del microonde e del frigo da appartamento. (a meno che non sia un "camper" stanziale).
  •  :# 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ci ha messo i mattoni davvero, nel senso che è un monolocale  ;)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Io sono per rispettare l'idea di chi ha progettato gli interni. 

  • Anto_57 ha detto:
    Io sono per rispettare l'idea di chi ha progettato gli interni. 

    Senti, quello non è un camper!! E se esteticamente lo fosse (all'esterno), di sicuro è stanziale.
  • E quindi non ha nulla a che fare con i camperisti
  • Ciao a tutti sono nuovo e non ho un camper ma avevo una barca grande e sto passando alla vita più Easy del camper , volevo dirvi che esistono delle pellicole ( e io le ho usate per rinnovare gli interni della mia barca ) bellissime della 3 m che rendono l'interno come il muro di casa e proteggono ovviamente quello che sta sotto mantenendolo sempre nuovo. Sono removibili. 
    Appena prendo il mio camper le userò all interno e poi vi posto un po' di foto.
    Ciao.
  • stefano_30 ha detto:
    Ciao a tutti sono nuovo e non ho un camper ma avevo una barca grande e sto passando alla vita più Easy del camper , volevo dirvi che esistono delle pellicole ( e io le ho usate per rinnovare gli interni della mia barca ) bellissime della 3 m che rendono l'interno come il muro di casa e proteggono ovviamente quello che sta sotto mantenendolo sempre nuovo. Sono removibili. 
    Appena prendo il mio camper le userò all interno e poi vi posto un po' di foto.
    Ciao.
    idee nuove sono sempre benvenute!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file