Hymer B 504 CL

Buongiorno a tutti,
Sto valutando l'acquisto del mio primo camper e finalmente ho definito le caratteristiche che deve avere dopo un paio di prove con mezzi di vari tipi.
Avrei bisogno di un parere su un Hymer B504 CL se qualcuno lo ha.
E' un Motorhome compatto ma molto poco accessoriato, ne ho trovato uno del 2007 con 89.000 KM, con solo allarme e tendalino, per il resto nessun tipo di accessorio installato.
Volevo info sulla qualità del camper a livello di scocca ed eventualmente se qualcuno sa il valore di acquisto che potrebbe avere.
Internamente ed esternamente è tenuto bene, anche i rivestimento della cuscineria interna è molto buona.
Alternativa Hymer B504 SL con doppio pavimento, finestre Seiz
Grazie per i vostri consigli.
Grazie

Commenti

  • ciao il mezzo è sicuramente di livello, se è bello lo puoi prendere ad occhi chiusi, tutto dipende dal prezzo e da chi lo compri.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao del mezzo chiedono 33.000€ sarà un prezzo giusto.
    Chi conosce le diversità tra la serie CL e la serie SL?
    grazie Brianzagolf?
  • Ciao del mezzo chiedono 33.000€ sarà un prezzo giusto.
    Chi conosce le diversità tra la serie CL e la serie SL?
    grazie Brianzagolf?
    Caro, ed anche parecchio, diciamo un buon 30%
  • camperlento ha detto:
    Ciao del mezzo chiedono 33.000€ sarà un prezzo giusto.
    Chi conosce le diversità tra la serie CL e la serie SL?
    grazie Brianzagolf?
    Caro, ed anche parecchio, diciamo un buon 30%
    Buongiorno,
    Intendi che dovrebbe costare circa 23.000€?

  • Impossibile
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Impossibile
    Buona sera Federica 72 sapresti indicarmi un prezzo corretto?

  • Vai su Motornet, acquista dei crediti, inserisci marca modello e km e ottieni la valutazione Eurotax del 2009, togli 2000 euro per andare dietro di due anni e aggiungi il 50percento del valore degli accessori installati, otterrai il valore
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Vai su Motornet, acquista dei crediti, inserisci marca modello e km e ottieni la valutazione Eurotax del 2009, togli 2000 euro per andare dietro di due anni e aggiungi il 50percento del valore degli accessori installati, otterrai il valore
    Grazie mille Federica 72 molto preciso il tuo consiglio
  • il prezzo è buono da italia VR lo vendono a 38k del 2007 https://www.italiavr.it/Hymer-B-504-SL--Motorhome-con-garage/page_811.html
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file