ADUNATA ALPINI RIMINI 2020

lo so che siamo in anticipo ma meglio prima che tardi.
A parte la proposta di trovarci e fare una bella rimpatriata, c'è qualcuno che è della zona Rimini che può dare indicazioni e magari trovare una qualche convenzione per i campeggi in zona, che sia comodo ai mezzi pubblici magari vicino ad un buon ristorante, si insomma per fare festa con noi Alpini
«1

Commenti

  • io ero bersagliere =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • al mio paese ci hanno congedati tutti per esubero di leva...
  • Brianzagolf ha detto:
    io ero bersagliere =)

    e cosa significa?
    non parteci alla sfilata, ma per trovarci e fare una rimpatriata non si fa distinzione

    Misterpixel ha detto:
    al mio paese ci hanno congedati tutti per esubero di leva...
    allora non sai cosa ti sei perso
  • modificato novembre 2019
    Camperlento ottima proposta!  io ci vado da buon Alpino del reparto e comando Julia!! :) 
  • modificato novembre 2019
    appena congedato ho venduto elmetto e cappello piumato  =)
    però se non ho impegni vengo 

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

  • Brianzagolf ha detto:
    io ero bersagliere =)
    Certo che non ti vedo a sfilare di corsa. Tu eri senz'altro un bersagliere Garellista

  • no no ero alto e smilzo al tempo, anche se ero armiere e correvo poco  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    appena congedato ho venduto elmetto e cappello piumato  =)
    però se non ho impegni vengo 

    HAI VENDUTO IL CAPPELLO?
    non si fa, punto
  • camperlento ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    appena congedato ho venduto elmetto e cappello piumato  =)
    però se non ho impegni vengo 

    HAI VENDUTO IL CAPPELLO?
    non si fa, punto
    però ho ancora il fez è giu in garage in una busta che ogni tanto mi viene in mano e non so che farci..

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    camperlento ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    appena congedato ho venduto elmetto e cappello piumato  =)
    però se non ho impegni vengo 

    HAI VENDUTO IL CAPPELLO?
    non si fa, punto
    però ho ancora il fez è giu in garage in una busta che ogni tanto mi viene in mano e non so che farci..

    non so che farci? ti prego non bestemmiare, è la firma della tua gioventù, basta certe frasi non le posso leggere
  • camperlento ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    camperlento ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    appena congedato ho venduto elmetto e cappello piumato  =)
    però se non ho impegni vengo 

    HAI VENDUTO IL CAPPELLO?
    non si fa, punto
    però ho ancora il fez è giu in garage in una busta che ogni tanto mi viene in mano e non so che farci..

    non so che farci? ti prego non bestemmiare, è la firma della tua gioventù, basta certe frasi non le posso leggere
    infatti lo conservo mica ho detto che lo butto, però lo uso poco  :)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    camperlento ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    camperlento ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    appena congedato ho venduto elmetto e cappello piumato  =)
    però se non ho impegni vengo 

    HAI VENDUTO IL CAPPELLO?
    non si fa, punto
    però ho ancora il fez è giu in garage in una busta che ogni tanto mi viene in mano e non so che farci..

    non so che farci? ti prego non bestemmiare, è la firma della tua gioventù, basta certe frasi non le posso leggere
    infatti lo conservo mica ho detto che lo butto, però lo uso poco  :)
    benissimo, la mia era solo una battuta, per chi ha fatto il militare il cappello da congedato è praticamente sacro 
  • Voi mettete il dito in una ferita profonda e mai rimarginata.
    Appena dopo essermi congedato, sono partito per lavoro a 460 km da casa.
    Per festeggiare il Carnevale, un mio amico ha pensato bene di travestirsi da soldato ed ha chiesto in prestito a mia madre il mio cappello congedante.
    Naturalmente lei gliel'ha dato senza avvertirmi.
    Il mio amico è andato ad una festa, si è ubriacato e l'ha perso!
    Mai più ritrovato... :'(
  • Piswiz ha detto:
    Voi mettete il dito in una ferita profonda e mai rimarginata.
    Appena dopo essermi congedato, sono partito per lavoro a 460 km da casa.
    Per festeggiare il Carnevale, un mio amico ha pensato bene di travestirsi da soldato ed ha chiesto in prestito a mia madre il mio cappello congedante.
    Naturalmente lei gliel'ha dato senza avvertirmi.
    Il mio amico è andato ad una festa, si è ubriacato e l'ha perso!
    Mai più ritrovato... :'(
    no non si fa, questo che tu dici amico che si è travestito da soldato, ma da soldato non ci si traveste perchè il militare non è una carnevalata sicuramente non ha prestato servizio di leva per cui per un tipo così il militare era solo una carnevalata, nella realtà la cosa è decisamente seria
  • Cappelli e mica cappelli, ma sta adunata quando sarà?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • vai qui:
    www.ana.it/rimini-2020/

    comunque dall'8 al 10 maggio

  • modificato dicembre 2019
    Federica72 ha detto:
    Cappelli e mica cappelli, ma sta adunata quando sarà?

    Queste donne insensibili, che non sanno che un cappello congedante è un pezzo della nostra vita, forse l'ultimo trascorso da uomini liberi...
  • Io all adunata ci sarò sicuramente...alpini del forum fatevi avanti! Magari si fa un tratto assieme...:)
  • Piswiz ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Cappelli e mica cappelli, ma sta adunata quando sarà?

    Queste donne insensibili, che non sanno che un cappello congedante è un pezzo della nostra vita, forse l'ultimo trascorso da uomini liberi...

    Parole sante
  • Alpini trentini e veneti che volessero fare carovana direzione Rimini si facciano avanti!! Cin cin
  • mistermiste ha detto:
    Alpini trentini e veneti che volessero fare carovana direzione Rimini si facciano avanti!! Cin cin

    anzi direi Alpini camperisti facciamo baldoria insieme, sarebbe un modo per trovarsi in un contesto sempre molto festaiolo
  • Due bicchieri non di più :).....
    io sto già prenotando piazzola in campeggio...
  • mistermiste ha detto:
    Due bicchieri non di più :).....
    io sto già prenotando piazzola in campeggio...

    bene allora facciamo cricca, tutti in questo campeggio

    se c'è qualcuno che ha modo di organizzare vuoi perchè è di quelle parti vuoi perchè conosce un campeggio cerchiamo di metterci in contatto perchè tramite il sito dell'ANA la cosa è fatta per i gruppi sezionali e sinceramente a me piace poco

  • ma a rimini il vino non è buono come faranno gli alpini?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    ma a rimini il vino non è buono come faranno gli alpini?

    non creare inutile allarmismo, gli Alpini sanno organizzarsi abbiamo già provveduto a creare scorte per gli Alpini ed eventuali ospiti
  • non preoccupatevi, ai riminesi il vino piace e lo divideranno sicuramente
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • l'adunata si sta avvicinando ma di Alpini che partecipano all'adunata manco l'ombra, e di Riminesi o limitrofi che possano dare una qualche indicazione su dove accamparsi o campeggi peggio ancora, NESSUNO in assoluto, devo dire che o il forum e frequentato dai soliti quattro gatti oppure dalle parti di Rimini non c'è nessuno
  • La prima che hai detto! =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io il 9 e 10 sarò a salsomaggiore per impegni agonistici  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Federica72 ha detto:
    La prima che hai detto! =)
    allora siamo messi male

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file