napoli

se tutto va bene, la prima settimana di gennaio andiamo qualche giorno a Napoli, città mai vista da turista ma solo per lavoro, portandoci la cagnona.
conoscete aree attrezzata con acqua e corrente abbastanza centrali o servite dai mezzi?

Commenti

  • aaahhhhh!!! questa volta niente libera!!!!
  • La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Casadipi ha detto:
    aaahhhhh!!! questa volta niente libera!!!!
    eh si questa volta ci serve la corrente...
  • napoli è tanto bella, quanto pericolosa per i camperisti. Paga una sosta custodita.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    napoli è tanto bella, quanto pericolosa per i camperisti. Paga una sosta custodita.

    La mia battuta era riferita a questo... e attento alla guida!!
  • sicuramente, è per questo che cerco area attrezzata o campeggio, comunque chiuso dentro.
  • ho prenotato una piazzola alla IPM.
    le recensioni in rete non sono male.
    all'altro che mi avete consigliato, a parte le recensioni pessime, non mi ha mai risposto nessuno ne via mail ne via tel.
    ho prenotato dal 2 mattina al 6 mattina.

  • Purtroppo sono stato solo una volta a Napoli, dico purtroppo perché mi ha letteralmente folgorato e non vedo l'ora di tornarci; mi sento di consigliarti queste 3 specialità gastronomiche:

    1) La pizza da Michele, possibilmente non andare nell'ora di punta, io ci andai alle 11.00 e non ho fatto coda. Inutile dire che si tratta della pizza più buona del mondo, costo per una margherita e una nastro azzurro 5€.

    2) La sfogliatella di Attanasio, riccia o frolla che sia (le ho provate entrambe, alle 10.30 del mattino poco prima di andare a mangiare la pizza) per un amante dei dolci come me, è il paradiso.

    3) Il caffè nocciolato del Professore, vale la pena solo per assistere alla preparazione, oltre che per gustarlo ovviamente.

    Tutti questi posti li trovi percorrendo corso Umberto, ci sta che tu li conosca già, in ogni caso mangia una pizza anche per me!

    Buon viaggio, Tommaso
  • il terzo si, ci sono stato per lavoro e mi ci hanno portato.
    4 giorni sono pochi, ma purtroppo non posso fare troppe ferie in questo periodo.
    qua si vende gpl da riscaldamento, siamo in inverno e c'è il delirio.
  • 4 gg compreso il viaggio?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • No, con andate e ritorno i giorni diventano sei. Parto l'uno mattina presto e riparto il 6 mattina presto.
  • ma L'uno mattina dopo il cenone, il cenone a Napoli sarebbe stato emozionale...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • io non faccio il cenone.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file