acquisto motorhome Laika 730 piccoli problemi

Buona sera a tutti,

ho appena cambiato tipologia di camper passando alla versione motorhome e devo dire con enorme soddisfazione, ma come al solito alcune cose vanno sistemate.

Il primo problema sono le chiusure centralizzate, monta antifurto meda, se  inserisco l'antifurto si inserisce mentre  le chiusure si abbassano e si rialzano immediatamente, comunque l'antifurto è inserito.

Se vado a chiudere dalla porta passeggero si chiude solo la porta passeggero mentre se chiudo dalla porta conducente si chiudono tutte e due.

Cosa ne pensate potrebbe essere l'attuatore ?


Altro problema, ha 2 serbatoi acque chiare, io sono solito scaricare sempre e non faccio mai rimanere l'acqua all'interno, su questo modello non riesco ad accedere ai serbatoi, ha una piccola botola cilindrica che non so come si apre, ma credo che si arriva da li.


consigli ?

grazie a tutti


Commenti

  • cominciamo a risolvere le chiusure ma si chiudono solo gli sportelli o anche la porta di accesso  alla cellula?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie per la  risposta, non so se in origine le chiusure chiudono anche la porta cellula
    Allo stato attuale no.
    È come se chiudo le portiere e non si chiudono perché una porta è aperta.
  • se è un impianto fatto post vendita l'attuatore è di solito connesso all' astina della chiusura posta vicino al vetro il pulsante da schiacciare per bloccare le porte probabilmente il problema è li, ma devi aprire i pannelli porte per vedere quale dei due non va, non ci sono alternative "comode".
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie per la risposta, gia fatto ma era buio e di conseguenza ho rimontato il pannello, mi organizzerò la mattina di giorno, per i serbatoi sapete come si fa per scaricarli ? Grazie
  • ma la botola che dici è un tappo di solito blu ? o rosso grande 20/25 cm.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • È una botola nel pavimento
  • ma che mezzo è ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file