Viaggio Natale 2019

Cosa fate durante le feste di Natale? Andate da qualche parte con il vostro camperino o lo lasciate sotto le coperte al calduccio?
Noi quest'anno andremo in Istria, dal 25 al 31 dicembre.
Sono stato da bambino e in estate (e si chiamava Jugoslavia). 
Voi?

Commenti

  • probabilmente, se non ci sono previsioni di neve, si io devo fare sgombero neve nella mia zona, 3 giorni dopo natale nel sud della Francia
  • Noi purtroppo quest'anno non stiamo programmando niente, causa cambio camper in corso. Il nostro, se non venduto prima, dovrà essere consegnato in concessionaria il 7 gennaio e l'altro arriverà dopo. Risparmio le ferie per periodi migliori! Buoni kilometri a tutti!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io giovedì prendo un Krosser 90 e dopo Natale andrò in valsesia e il capodanno in valdaosta dove ancora non deciso troppe cose in testa....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io andrò in Camargue. Per capodanno vi sono tantissimi eventi
  • vado a Napoli.
    se la famiglia viene bene, se no vado da solo col cane.
    parto il 1° Gennaio e torno il 6.
    questo se non scendono 6 metri di neve, perchè a me guidare il camper con le strade innevate non piace.
  • si ma Brianza non vale....
  • modificato dicembre 2019
    Quoto in foto Federica, siamo nella stessa situazione. Comunque Natale a Milano dai suoceri e capodanno a casa nostra con amici. 

    Spero di poter fare una settimana bianca tra fine febbraio e inizio marzo (quindi preparatevi perché dovrò chiedere tanti consigli per la prima volta in camper sulla neve!!)

    Nel frattempo tanti auguri a tutti di buone feste! 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file