batterie carthago

ciao a tutti, 
sono nuovo del forum!
Devo cambiare le batterie dei servizi del camper della suocera, 
carthago chicline 2+1 su ducato

Ora monta 2 batterie da 90ah collegate con "l'accrocchio" per switcharle in automatico.
Posso montarne 2 da 100 o 120 ah per aumentare l'autonomia ?

grazie1000
zech

Commenti

  • se ci stanno nel vano e sono identiche e nuove entrambe non vedo particolari impedimenti.
    anchio ho l'accrocchio come lo chiami tu, ma sinceramente non ne sento tutto sto bisogno, sul prossimo mezzo le metto in parallelo e bon senza alcun accrocchio.
    meno roba c'è e meno roba si rompe.
  • Si, starci ci stanno .. e dovendo cambiarle tutte e due sarebbero identiche!
    L'accrocchio ;-) c'è,  quindi per ora lo lascio, da capire bene se è meglio mettere 2 batterie in parallelo e quindi aver ancora maggior autonomia oppure, usare l'accrocchio, che ne usa una per volta e nel mentre l'altra si carica ??? ..ma poi .. si carica ?!?!?
  • PS: alla fine i parametri da controllare per il cambio batteria sono:
    DIMENSIONI
    AMPERAGGIO

    Basta ??? Corretto ??? grazie
  • Zech ha detto:
    PS: alla fine i parametri da controllare per il cambio batteria sono:
    DIMENSIONI
    AMPERAGGIO

    Basta ??? Corretto ??? grazie
    si corretto ma anche se se sono agm o ad acido libero cambia la tensione di ricarica se metti una foto delle vecchie ti rispondo con certezza.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file