ADUNATA ALPINI RIMINI 2020

2»

Commenti

  • aA Rimini puoi sostare al Parking Settebello in via Roma 86
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • io non ho fatto il militare quindi non posso venire.
  • fliege ha detto:
    aA Rimini puoi sostare al Parking Settebello in via Roma 86
    Grazie, ma non è per la sosta e per trovarci e far cricca
  • vabbe vuoi che gli alpini non facciano qualche convenzione con i campeggi ? o vai in albergo che in bassa stagione costa meno del campeggio

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    vabbe vuoi che gli alpini non facciano qualche convenzione con i campeggi ? o vai in albergo che in bassa stagione costa meno del campeggio

    si capisce che sei un bersagliere, ma ti pare che si vada in albergo?
    bassa o alta stagione non importa gli Alpini si accampano, poi quando diventano vecchi allora si può accettare l'albergo, per ora "a brusa suta el susa" 
  • al mio paese ci hanno congedati tutti per esubero di leva...
  • camperlento ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    vabbe vuoi che gli alpini non facciano qualche convenzione con i campeggi ? o vai in albergo che in bassa stagione costa meno del campeggio

    si capisce che sei un bersagliere, ma ti pare che si vada in albergo?
    bassa o alta stagione non importa gli Alpini si accampano, poi quando diventano vecchi allora si può accettare l'albergo, per ora "a brusa suta el susa" 
       ;) forse non sei ancora da albergo, ma se dormi  accampato in tenda la mattina devono chiamare il carro attrezzi per alzarti  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • un Alpino ha sempre vent'anni
  • camperlento ha detto:
    un Alpino ha sempre vent'anni
    i Bersaglieri 17  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    camperlento ha detto:
    un Alpino ha sempre vent'anni
    i Bersaglieri 17  :#
    sborone
  •  :# 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Sul sito dell'Ana ti danno tutte le info disponibili! Sul sito per prenotare una piazzola ti chiedono a quale gruppo alpini sei iscritto. Buona parte che non.lo sono, come me, praticamente si arrangiano. Ho tel a vari campeggi in zona e sono ovviamente tutti pieni. Io parto e mi.piazzo al primo.posto libero...:). 
  • mistermiste ha detto:
    Sul sito dell'Ana ti danno tutte le info disponibili! Sul sito per prenotare una piazzola ti chiedono a quale gruppo alpini sei iscritto. Buona parte che non.lo sono, come me, praticamente si arrangiano. Ho tel a vari campeggi in zona e sono ovviamente tutti pieni. Io parto e mi.piazzo al primo.posto libero...:). 
    forse non mi sono spiegato bene, lo so che sul sito dell'ANA c'è, o ci dovrebbe essere tutto, ma la differenza sta nel fare combriccola, trovarsi tra Alpini va benissimo ma trovarsi tra Alpini camperisti del forum di Camperlife è una latra cosa ancora, hai capito ora?
  • io non posso venire sono a una monferraglia per Fuel
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • scommetto che hai trovato lo sponsor, chi è Camperlife?
  • camperlento ha detto:
    scommetto che hai trovato lo sponsor, chi è Camperlife?
    ma va costa poco e rende tanto

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file