autostar

al salone ho visto la marca Autostar.
La conoscete? Fa parte di qualche gruppo? E' valida come qualità?

Commenti

  • Dovrebbe essere il marchio di lusso del gruppo Trigano, se non mi sbaglio.

    E' comunque l'eccellenza della produzione commerciale francese.

  • Ieri ho visto un Autostar targato FZ (quindi appena uscito di fabbrica) nel parcheggio di un supermercato, e avendo appena comprato un Mh mi sono fermato a guardarlo per bene (se il proprietario ci legge, si può tranquillizzare, anche se io un mezzo da 80000€ lo terrei in un rimessaggio). 
    Da fuori, considerando quindi il fattore puramente estetico, è davvero bello. Linea equilibrata, finestre filo carrozzeria, ottimo uso dei colori e frontale ben delineato (al contrario ad esempio del mio Frankia del 2006 che ha un muso proprio bruttino...).

    Alla prossima fiera un bel test anche degli interni!
  • Autostar è gun gran bel marchio, nel regno unito il 50% dei mezzi sono Autostar.
    In Italia è importato solo da 3 anni, ma è una delle fabbriche più importanti del gruppo Trigano e la seconda acquisita ..... 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file