acquisto adria win 2

ciao a tutti, 

volevo sapere un idea di prezzo equo per un adria win 2 del 2004 140000 km distrubuito, con in aggiunta solo il pannello solare...quanto andrebbe pagato + 0 - da privato un mezzo del genere?? 

grazie Massimo

Commenti

  • volevo dire distribuito, ovvero cinghia distribuzione fatta..

  • Ciao Lunamassimo, non è chiaro di che mezzo chiedi le informazioni: Poessl 2 win o Adria twin?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • scusa hai ragione, adria twin anno 2004, resto delle caratteristiche come sopra..
    non proprio questo, ma questo è il modello per capirci con matrimoniale fisso in coda e mezza dinette con sedili girevoli
  • Non sono un'esperta del settore, ma da appassionata di furgonati ti dico che può costare da 25 a 28000 euro
    Burstner Premio Life 490 tk
  • quanto ti hanno chiesto ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • c'è il bagno?
  • si c'è il bagno..i prezzo è 20000 io vorrei limare almeno un 10 %

  • Se è messo bene, acchiappalo subito!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • anchio lo prenderei.
    in quanti sarete a viaggiarci sopra?
  • per il momento solo..avevo famiglia ma mi sono diviso :open_mouth:, infatti sto dando via un mansardato

  • lunamassimo ha detto:
    si c'è il bagno..i prezzo è 20000 io vorrei limare almeno un 10 %

    Adria è sempre un mezzo solido e ben fatto trova un compromesso.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file