Argomento scottante

L'antisemitismo va certamente perseguito e condannato, tuttavia non vorrei che i casi di Mondovì e di Torino fossero interpretati come un ritorno ai tempi bui dell'Europa.

A parere mio si tratta del gesto di due sconsiderati ai quali si sta dando troppa enfasi. Giornali, televisione, partiti politici, nessuno escluso, stanno utilizzando questi eventi per i loro comodi: i giornali e la televisione per fare share ed i partiti, di destra e di sinistra, per i loro scopi propagandistici.

Purtroppo la società è caduta talmente in basso che sfrutta ogni occasione, anche le più tragiche, per trarne dei vantaggi. Questo è ignobile.

Commenti

  • Roussillon ha detto:
    L'antisemitismo va certamente perseguito e condannato, tuttavia non vorrei che i casi di Mondovì e di Torino fossero interpretati come un ritorno ai tempi bui dell'Europa.

    A parere mio si tratta del gesto di due sconsiderati ai quali si sta dando troppa enfasi. Giornali, televisione, partiti politici, nessuno escluso, stanno utilizzando questi eventi per i loro comodi: i giornali e la televisione per fare share ed i partiti, di destra e di sinistra, per i loro scopi propagandistici.

    Purtroppo la società è caduta talmente in basso che sfrutta ogni occasione, anche le più tragiche, per trarne dei vantaggi. Questo è ignobile.
    Penso che tu abbia pienamente ragione, e il comportamento ignobile non ha limiti da qualsiasi parte provenga, purtroppo
  • Credo sia il problema dato dalla sovra informazione, una volta c'erano i giornali e il telegiornale della sera, ora ci sono decine di telegiornali alcuni canali li pubblicano 24/24 ore migliaia di canali web qualcosa devono raccontare e attirare i lettori o guardatori. Per questo credo ci sia questo accanimento ....., ma siamo nella norma è tutto ciclico tra un po ci sarà la siccità con il fiume Po basso e poi  gli immigrati, etc etc e se c'è qualche appiglio nuovo perchè non indagare e pubblicare...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file