Radio pioneer avic f960bt - forse C

Altro bel quesito, questa bellissima radio con navigatore satellitare incluso:
va benissimo peccato che, accesa (solo sotto chiave), il display dopo qualche secondo si spegne e per riaccenderlo devo toccare con un dito il pannello.
Durante la navigazione sento la voce guida e la radio in contemporanea, ma il display si spegne.
Mi sono scaricato il manuale della radio, un tomone di 300 pagine (solo per la lingua italiana) e me lo sono letto da cima a fondo per cercare di sbloccare questa funzione, ma non ci sono riuscito, ho provato a smanettare per ore sulla radio direttamente, ma niente da fare.
Sconfortato ho provato a chiamare un centro pioneer per sottoporre il problema, dicono che non è normale che non resti accesa di portarla in un centro riparazioni.
Premesso che sto stolkerizzando il concessionario che mi ha venduto il camper per avere gli estremi del precedente propietario per poter scambiare 2 chiacchiere (visto che in rete non l'ho trovato), mi chiedo .....
Ma possibile che tutte le rogne me le trovo io???

l'unica cosa che hanno fatto prima di venderci il camper è istallare la retrocamera posteriore che si aziona sul video con la retro non è che hanno usato qualche filo che mi spegne il display principale per attivare quello della retrocamera???

voi cosa ne pensate????


Commenti

  • modificato febbraio 2020

    Sono sempre più convinto di aver fatto la cosa giusta, comprando i miei tre VR sempre da privati!

    Mai avuto problemi...

  • Ciao... Se per parlare col vecchio proprietario non devi farti 1000 km, sul libretto ci dovrebbero essere i dati di residenza, fai come ho fatto 15 anni fa, avevo acquistato un bmw da un concessionario non mi quadravano alcune cose e sono andato a casa sua e mi ha spiegato tutti i problemi che aveva.
    Puoi farti magari rimborsare dal concessionario se l hai appena acquistato
  • ce l'ho anchio, ma non ho idea di che marca sia.
    la uso solo come retrocamera, perchè l'antenna posizionata sul cruscotto non prende nessuna stazione.
    in compenso il precedente proprietario aveva fatto un mega impianto stero con casse della bose in cellula, così quando viaggiamo dal cellulare i miei figli trasmettono via blutooth musiche alla radio che a sua volta trasmette il suono alle casse e ci trasformiamo in un disco bus.

  • Ti dico solo che il tachimetro segnava 75000 km e il vecchio proprietario gliela data che aveva  150000km 
  • belverde andrea ha detto:
    Ciao... Se per parlare col vecchio proprietario non devi farti 1000 km, sul libretto ci dovrebbero essere i dati di residenza, fai come ho fatto 15 anni fa, avevo acquistato un bmw da un concessionario non mi quadravano alcune cose e sono andato a casa sua e mi ha spiegato tutti i problemi che aveva.
    Puoi farti magari rimborsare dal concessionario se l hai appena acquistato
    L'ho già cercato ma non lo trovo sui social altrimenti lo avrei già contattato.
  • mi dai in privato nome e cognome che vedo se ha una partita iva?
  • Devi guardare sul libretto magari non ha i social
  • belverde andrea ha detto:
    Devi guardare sul libretto magari non ha i social
    sul libretto cè indirizzo ma il numero di telefono non l'ho trovato.

    Poi per correttezza ho chiesto al concessionario se si potesse avere un contatto, mi ha risposto che è un cliente e chiederà se possibile.... aspettiamo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file