Presentazione

Un saluto a tutti.
Mi presento sono Damiano sposato con Fiorella e padre di Beatrice(attualmente a Montpellier per studio) e di Valerio quasi maturando. Da luglio 2019 abbiamo acquistato un livingstone 5 Advance 2019, dopo 15 anni di caravan e devo dire di essere assolutamente soddisfatto della mia scelta. Sicuramente gli spazi sono risultati diminuiti ma devo dire che nel viaggio inaugurale fatto in giro per l'Austria abbiamo apprezzato la dinette e la comodità dei letti. 

Commenti

  • Complimenti per l'acquisto del van, benvenuti e buoni km col nuovo mezzo!
    Anche noi siamo stati fortemente attratti dal furgonato (siamo in 4 come voi, più il cane), alla fine abbiamo optato per un Wingamm. Che giro avete fatto in Austria?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ottimo acquisto e benvenuto in questo pazzo mondo.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao Damiano,
    complimenti per il mezzo.
    ha due letti a castello trasversali? Sono matrimoniali? Come vi trovate?
    A cosa si deve la scelta di un Van?
  • Federica72 ha detto:
    Complimenti per l'acquisto del van, benvenuti e buoni km col nuovo mezzo!
    Anche noi siamo stati fortemente attratti dal furgonato (siamo in 4 come voi, più il cane), alla fine abbiamo optato per un Wingamm. Che giro avete fatto in Austria?
     Ciao Federica, calcola che noi partendo da taranto abbiamo fatto tappa a Loreto, 2a tappa Levico terme 3a tappa via Brennero Innsbruk 4atappa Salisburgo, poi Graz infine Villach per poi via Tarvisio Gemona del Friuli di nuovo a Loreto e poi a Taranto.Totale 20 giorni e circa 3500KM.
  • Misterpixel ha detto:
    Ciao Damiano,
    complimenti per il mezzo.
    ha due letti a castello trasversali? Sono matrimoniali? Come vi trovate?
    A cosa si deve la scelta di un Van?
    Ciao Misterpixel
    Si  ha due letti a castello matrimoniali trasversali ci troviamo abbastanza bene. Abbiamo scelto il van per la sua maneggevolezza ed il suo poco ingombro.
    Il Ducato tira che è una bellezza e poi tra un pò i ragazzi credo che inizieranno a viaggiare da soli  e quindi eliminando il matrimoniale superiore  avremo più spazio vivibile.
  • Brianzagolf ha detto:
    Ottimo acquisto e benvenuto in questo pazzo mondo.
    Brianza
    Grazie molto gentile

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file