siete pronti?

modificato marzo 2020 in Camper Bar
nel prossimo week end va on line il nuovo sito con tutte le funzionalità che prima mancavano.
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • Viva l'on line in questo periodo! Visto che non si può viaggiare, limitiamoci a sognare
    Burstner Premio Life 490 tk
  • ci sono anche i libri e le riviste .... spesso, anzi sempre l'online è alimentato da loro.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • come non si può viaggiare? io viaggio tutte le mattine in tangenziale est con la mia motoretta.
    stamattina poi era una pista, bella vuota, velocita media 180.
  • Ci voleva proprio visto che sono in isolamento fino al 18 :scream:

    Anzi ora mando qualcuno a comprarmi la rivista!
  • modificato marzo 2020
    Non si può viaggiare col camper, a meno che non si autodichiari la stretta necessità per la propria salute... mentale!  =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • ma secondo te non si può neanche andare in ufficio in camper? :-D
  • Potrebbe essere un'idea almeno la pausa pranzo la faccio a "casa mia" invece che coi colleghi
    Burstner Premio Life 490 tk
  • mettiamo giu un tavolino fuori, tendalino, sdraio...in via rubattino. :-D
  • Mai come ora invidio i full timers: hanno già lo Smart working e praticano il distanziamento sociale!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io posso scegliere, ho piena libertà di fare smart working o stare in ufficio.
    ma ora che c'è il corona virus preferisco venire in ufficio, la mia azienda rientra tra quelle che non possono chiudere perchè distribuisce un prodotto essenziale.
    si rischia la strage a casa.

    tanto in ufficio sono da solo, mangio alla scrivania, vengo in moto, il mio team di lavoro è sparso nei 5 continenti.

    rischio di infettarmi di più stando a casa.

  • Misterpixel ha detto:
    io posso scegliere, ho piena libertà di fare smart working o stare in ufficio.
    ma ora che c'è il corona virus preferisco venire in ufficio, la mia azienda rientra tra quelle che non possono chiudere perchè distribuisce un prodotto essenziale.
    si rischia la strage a casa.

    tanto in ufficio sono da solo, mangio alla scrivania, vengo in moto, il mio team di lavoro è sparso nei 5 continenti.

    rischio di infettarmi di più stando a casa.


    Azz la moto, Benelli mi ha scritto che sono bloccati e la mia moto arriverà  :'( :'( :'(
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • dai che quando ti arriva andiamo a fare un giro una domenica.
    polenta taragna al Mortirolo?
  • Misterpixel ha detto:
    dai che quando ti arriva andiamo a fare un giro una domenica.
    polenta taragna al Mortirolo?

    questa mi sembra un ottima idea poi in effetti ora fa freddo...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    dai che quando ti arriva andiamo a fare un giro una domenica.
    polenta taragna al Mortirolo?
    sempre fuori off topic, ma ho anche un alternativa interessante io ci vado saremo in 4/5  :



    work in progress






    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • te procurati il mezzo, io problemi di clima non ne ho viaggiando tutto l'anno in moto.
  • modificato marzo 2020

    Il sito è in manutenzione, a breve vedremo il nuovo sito...

    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Da stamattina il nuovo sito è online, commenti?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • fliege ha detto:
    Da stamattina il nuovo sito è online, commenti?
    Mi piace! Bella grafica e bel font!
  • Bello, complimenti! Ma la funzione di ricerca delle aree di sosta non è ottimizzata al meglio....
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Bello, complimenti! Ma la funzione di ricerca delle aree di sosta non è ottimizzata al meglio....
    arriva ci stanno lavorando tornerà la cartina

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • mi piace molto. Complimenti!
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • AriDobry ha detto:
    mi piace molto. Complimenti!
    piano piano andrà a regime ci stanno lavorando 3 programmatori.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Finalmente  lo vedo anchio il nuovo forum !  Solo una critica , non è  possibile fare piu grandi i numeri per cambiare pagina ? 
  • schiaccia ctrl + e si ingrandiscono i caratteri o metti gli occhiali, io li ho  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non è  un problema di vista , ma di premere il numero successivo c on le dita grosse che ho  , sono talmente piccoli che devi allargare la schermata ... :) :)
    Li uso gli occhiali..
  • ieri sera è stato cambiato il server e mi sembra che ora apra subito o sbaglio?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ieri sera mi sono collegato e vedevo  solo fino a febbraio .
    Oggi è  tutto normale , anzi un pochino più  veloce nel vedere le varie categorie
  • superschizzo ha detto:
    Ieri sera mi sono collegato e vedevo  solo fino a febbraio .
    Oggi è  tutto normale , anzi un pochino più  veloce nel vedere le varie categorie
    guarda le aree di sosta come viaggia la cartina

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ho visto Brianzagolf , ma avete messo del' idrogeno nel server ? Adesso volaaaa  =)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file