Italia vacanze Novegro

Causa fermo del mezzo per riparazioni, non partiremo nel week end del carnevale ambrosiano. Perciò domenica 1 marzo sarò in fiera. Chi viene?
Burstner Premio Life 490 tk
«1

Commenti

  • io ci sono

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Questa volta non mancherò di venire a salutarti!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Vai in fiera a cercare un camper nuovo? ?
  • Casadipi ha detto:
    Vai in fiera a cercare un camper nuovo? ?
    pensa che a me non l'ha ancora detto che va in fiera.... mi devo preoccupare???
    stamattina però mi ha mandato il coupon da stampargli per lo sconto....
  • Ma no, no, vado soprattutto per vedere un po' di gente: Marzia e Lorenzo di Vacanzelandia, Marta e Gabriele dell'Arca di noi 3, Brianzagolf  =)
    Lo sconto Maurizio é per te, io ho già quello di Camperlife (spero)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Ma no, no, vado soprattutto per vedere un po' di gente: Marzia e Lorenzo di Vacanzelandia, Marta e Gabriele dell'Arca di noi 3, Brianzagolf  =)
    Lo sconto Maurizio é per te, io ho già quello di Camperlife (spero)
    pensavo venissi allo stand a fare volontariato  :# <3
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • E' comfermata la manifestazione?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    E' comfermata la manifestazione?


    Cito il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri 23/02/2020 alla lettera C:

    "Sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico".

    Quindi credo non ci siano dubbi sulla cancellazione dell'evento.

  • sarebbero stupidi a non rispettare le ordinanze.
    si prendono responsabilità inuitli ed evitabili.
  • Ok, ricevuto comunicazione ufficiale, rimandata
    Burstner Premio Life 490 tk
  • se c'è bello come in questi giorni vi fate un bel week end al mare altro che fiera

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Sabato 29 purtroppo dobbiamo portare il camper in officina per i problemi riscontrati. Ma partiamo sicuramente da mercoledì a venerdì
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Le fiere tutte rimandate 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Fiera rimandata al 24 -25 -26 aprile, ma perchè sempre nei ponti? I camperisti hanno voglia di andarsene via, non di stare a Milano!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Io in quel week end dovrei andare in Germania, se mi vogliono.
  • Misterpixel ha detto:
    Io in quel week end dovrei andare in Germania, se mi vogliono.

    già... io per Pasqua dovrei andare in Francia. Chissà se ci saranno problemi?

  • a parte che quest'anno essendo il 25 di sabato, non c'è ponte in programma.
    per visitare la fiera basta un giorno gli altri si può girare se ve lo permettono  :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Casadipi ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    Io in quel week end dovrei andare in Germania, se mi vogliono.

    già... io per Pasqua dovrei andare in Francia. Chissà se ci saranno problemi?

    io dovrei andarci per evento un sportivo, se va la nazionale con mio figlio, io li seguo col camper.
    magari fan passare la nazionale e non me. 
  • a me hanno annullato 2 fiere, gia pagato tutto e non parlo dell'albergo ma dello spazio e la pubblicità, ma nessuno parla di rimborsi, e non sono quisquiglie ci starebbe un bel camper di altissimo livello e anche oltre
  • modificato febbraio 2020
    camperlento ha detto:
    a me hanno annullato 2 fiere, gia pagato tutto e non parlo dell'albergo ma dello spazio e la pubblicità, ma nessuno parla di rimborsi, e non sono quisquiglie ci starebbe un bel camper di altissimo livello e anche oltre

    In teoria ogni ente o associazione che organizzi una manifestazione dovrebbe avere un'assicurazione che copra i danni e gli imprevisti, ma conosciamo bene i cavilli nascosti dentro ogni contratto assicurativo...
    Auguri!
  • in realtà sembra che da qualche parte ci sia scritto che non sono previsti rimborsi in caso di annullamento da parte di chi organizza la fiera, tanto il coltello dalla parte del manico l'hanno loro per cui fanno come vogliono, poi non è che puoi pagare all'ultimo minuto sono mesi e mesi che abbiamo sadato tutto, e i vari anticipi agli allestitori impegni con i trasportataori permessi per il transito di convogli eccezionali, tutto si paga prima, bel danno, speriamo solo che quella in Spagna a Saragozza non salti e che ci sia pubblico, qust'anno con sta storia coronavirus siamo sulla soglia dei 180 mila che saltano, c'è di che andare per aria, poi il mercato fermo più fermo anzi bloccato, bo mi sa che finisco per vivere in camper
  • Rimandata di nuovo al 23 - 24 - 25 ottobre 2020, ma perchè? Ci sono dei dubbi che a fine aprile ne saremo fuori? Io a Pasqua devo andare VIAAAAAA
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Cara Federica, per come la vedo io siamo chiusi in casa (o almeno in regime di zona protetta) fino a fine Maggio...
  • Non me lo dire, ti prego...
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Non me lo dire, ti prego...
    Ho paura di si...io ho fissato il traghetto per la Sardegna per l'11 giugno, ma non sono cosí sicuro di poter partire
  • ma voi pensate ancora alle vacanze?
  • Vedrete che con i primi caldi il virus sparisce e tutto o quasi ritornerà alla normalità,  ferie comprese 
  • modificato marzo 2020
    Misterpixel ha detto:
    ma voi pensate ancora alle vacanze?
    Io più che altro sogno, aspettando la fine di tutto questo. So che ci vorrà tempo, molto tempo, ma sognare non costa!
  • Sgrunt, sono due anno che cerco di andare alla montagna delle scimmie e non riesco ad andarci... mi sa che portano sfiga.
  • corona o non corona, ce ne andiamo via tutti insieme in camper? se ci fermano tiriamo fuori l'autocertificazione con timbro di camperlife: stiamo testando camper usati!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file