quesito assicurazione

Ciao,
secondo voi, se all'interno di un rimessaggio scoppia un incendio e si dimostra che è stato causato da un corto circuito avvenuto su un singolo mezzo, l'assicurazione di quel singolo mezzo che ha causato il danno copre i danni di tutti pur essendo avvenuti in una proprietà privata e non su suolo pubblico?
Mi è venuto questo dubbio perchè qualche anno fa sono stato tamponato in un garage e l'assicurazione del tamponatore non mi rimborsò i danni perchè l'evento era avvenuto all'interno di una proprietà privata e quindi il tamponatore me li rimborsò per intero e di tasca sua.
Pongo questo quesito che ho già posto a Toninelli e da cui attendo risposta, perchè il proprietario del mio rimessaggio vieta a tutti di rimanere nel rimessaggio stesso con l'assicurazione sospesa.
Cosa ne pensate? Funziona come con gli incidenti stradali in parcheggi privati?

Commenti

  • se scoppia un incendio nel rimessaggio trovi solo la polvere brucia tutto... meglio essere assicurati per l'incendio altrimenti ti restano solo le ceneri.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Il tema non era esattamente questo, ma pazienza.
  • Per quello che ne so io il Rimessaggio deve avere una assicurazione furto/incendio
  • si certo è area privata devi essere assicurato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file