osti è tornato verde

come la concorrenza!!! =)

Commenti

  • misteri dell' informatica  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • non so il perchè ma per poter accedere ho dovuto fare una nuova registrazione, mi dispiace perche il nk name "camperlento" mi andava benissimo
    va bè mi accontenterò, di sicuro avete fatto un sacco di pasticci oltretutto il forum è davvero ben brutto un colore verde sbiadito e senza gusto, peccato, poi ora ci ho girovagato un pochino ma di miglioramenti non vedo proprio nulla
    se poi qualcuno mi sapesse dire come fare per recuperare il mio vecchio nik name ne sarei davvero grato 
  • Prova ora, dovrebbe funzionare con il vecchio nick
  • fliege_1 ha detto:
    Prova ora, dovrebbe funzionare con il vecchio nick
    spiacente ma con il vecchio nik non mi fa accedere manco ora, poi ti chiedo se puoi cambiare la mia mail perchè quella vecchia non funziona più per cui non posso neanche recuperare la password, la nuova é:
    magnano.michele@tiscali.it
    Grazie
  • Anche io ci ho messo qualche ora a loggarmi con il mio nik

  • modificato marzo 2020
    Mi dispiace Michele, ma essendo la mail usata dal nuovo profilo non mi permette di modificarla, se ti consola anche io ho dovuto creare un nuovo profilo per entrare nel forum, mentre sul sito sono ancora fliege e basta. Forse si può cambiare il nuovo nick sostituendolo con il vecchio dopo aver bloccato o eliminato il precedente, ma per ora meglio lasciare le cose come stanno, sai com'è (la ca...a più la mescoli più puzza)
  • bene allora elimina il precedente e o rimettimi camperlento o dimmi come fare
    grazie, da voi come sta andando?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file