hymer b 644

salve cosa ne pensate x acquisto hymer b 644 del 2001 con 6500 km grazie

Commenti

  • Bello! Quanti siete? Che uso intendi farne? I Km saranno 65000 suppongo...
    Burstner Premio Life 490 tk
  • dipende da tanti fattori tra cui il prezzo visto che ha 20 anni.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Se fossero 6500 km è  nuovo e va preso.
  • superschizzo ha detto:
    Se fossero 6500 km è  nuovo e va preso.
    Il problema è cosa manca davanti a quei 6500. In venti anni un po di strada l'avrà fatta...
  • modificato aprile 2020
    ora non voglio fare il bastian contrario ma non è assolutamente vero che debba avere più km di quelli scritti, ad esempio io conosco uno che ha un Frankia non ne so il modello ma è vecchio e ha solo 6300 km, e sempre fermo, poi ad esempio il mio che quando me l'hanno dato aveva 33 anni e solo 32 mila km, e assolutamente originali, pensate che negli ultimi 10 anni faceva la massimo 256 km all'anno, si perchè questa e la distanza per andare e tornare dalla Loggia a Pontechianale una volta all'anno
  • scusate sono km 65000 grazie
  • camperlento_1 ha detto:
    ora non voglio fare il bastian contrario ma non è assolutamente vero che debba avere più km di quelli scritti, ad esempio io conosco uno che ha un Frankia non ne so il modello ma è vecchio e a solo 6300 km, e sempre fermo, poi ad esempio il mio che quando me l'hanno dato aveva 33 anni e solo 32 mila km, e assolutamente originali, pensate che negli ultimi 10 anni faceva la massimo 256 km all'anno, si perchè questa e la distanza per andare e tornare dalla Loggia a Pontechianale una volta all'anno
    Idem, il mio vecchio Roller dell'89 l'ho preso nel 2016 con 32000km perchè da 20 anni l'unico tragitto era Firenze - Cecina A/R

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file