Alexa in camper

Chi di voi ha Alexa all'interno del proprio camper ??
Questo è un link dei tanti video
 

Commenti

  • ho mia moglie io...basta e avanza.
  • ma perchè sempre questa tiritera ho mia moglie basta e avanza?
    io quando sono in camper con mia moglie sono assolutamente felice e rilassato, sinceramente non saprei starne senza, ma non solo in camper, e sono sposato da ben 32 anni

    da tutto l'ambaradan che hai appeso vedo con piacere che sei amante della tecnologia, io no almeno non più di tanto, mai e poi mai mi porterei dietro una sfilza di telecomandi, pensa che ho cambiato la TV perchè per non avere il satellitare con il decoder perchè dovevo avere 2 telecomandi, presa la TV con satellitare integrato per averne uno solo, e manco sempre mi porto dietro il telefonino, ma questo anche a casa
  • Alexa fatica a funzionare a casa non perchè non va, ma perchè andrebbero cambiate tutti gli impianti, forse su una casa nuova ok ma su una esistente ... io per mettere 3 termostati a casa che comando con app e se volessi con alexa ho speso 450€ pensate per cambiare tutto quanto di elettrico c'è in casa  :'(  :'(  :'( . Nei camper ancora peggio visto che spesso gli impianti lavorano in bus andrebbero modificati tutti con moduli wifi e non con prodotti di serie. Parere personale...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Concordo con Mister P, in camper ho la moglie, basta e avanza
  • Camperlento, la risposta te la sei data da solo, basta e avanza.
    E poi sinceramente io di tutti questi ammenicoli supertecnologichi non so che farmene a casa, figurati in camper.
    Non ho manco la tv. prima l'avevo, ora lho tolta e recuparto spazio in un pensile.
    L'antenna la lascio solo perchè si fa troppa fatica a toglierla.
  • Misterpixel ha detto:
    Camperlento, la risposta te la sei data da solo, basta e avanza.
    E poi sinceramente io di tutti questi ammenicoli supertecnologichi non so che farmene a casa, figurati in camper.
    Non ho manco la tv. prima l'avevo, ora lho tolta e recuparto spazio in un pensile.
    L'antenna la lascio solo perchè si fa troppa fatica a toglierla.
    guarda che non voleva essere ne un disprezzo ne una critica verso chi gli piace avere da trafficarci con telecomandi e amenicoli vari, io sono più per la meccanica e tubi vari, e li mi diletto, l'elettronica quel tanto che serve per stare al passo con i tempi, io la TV c'è l'ho e sinceramente ne faccio più un uso tanto per non stare fuori dal mondo e quando vado all'estero per sentire la cadenza e il suono della lingua che mi fa ripassare qule poco di lingue, poi quando viene la nipotina, la figlia di mio cognato, purtroppo mio figlio non ha ancora idea, e va bè quando sarà sarà

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file