AIUTO!! Oblò rotto

Ciao, qualcuno può aiutarmi? Mi si è rotto il meccanismo che apre l'oblò.
Sono salito sul tetto e mi è rimasto in mano...



Dove posso comprarlo? È come si chiama?
Grazie

Commenti

  • mi sa che tutto l'insieme e da cambiare, e cotto dal sole
  • dammi le misure io la prossima settimana vado nel capannone e ne ho forse 2 ma servono le misure, se li ho sono completi sopra e sotto, mi pare che siano inscatolati
  • Domani li misuro. 
  • camperlento_1 ha detto:
    dammi le misure io la prossima settimana vado nel capannone e ne ho forse 2 ma servono le misure, se li ho sono completi sopra e sotto, mi pare che siano inscatolati
    Ti ho mandato un messaggio con le foto e le misure.

  • ma che oblo è? il 40x40 o quello più grande nel mezzo della dinette?
  • Misterpixel ha detto:
    ma che oblo è? il 40x40 o quello più grande nel mezzo della dinette?
    40x40 ma ha ragione camperlento, il coperchio è da cambiare ma non li trovo in rete
  • è cotta dal sole anche la parte fissa, di sicuro ti conviene sostituirlo tutto, senza pensare al solo coperchio

  • Se non vuoi comprarlo nuovo, di 40x40 usati ce ne sono una miriade in vendita, perché quasi tutti coloro che hanno installato un condizionatore/raffrescatore l'hanno posizionato nel foro di uno di questi oblò e quindi ce li avranno da qualche parte ad ammuffire...
  • Ho cercato in rete ma non riesco a capire cosa può andare bene per me. all'interno dell'oblò ho la ventola. Tutti quelli che ho visto fino adesso hanno il meccanismo di apertura centrale ma Con la ventola non si può. Almeno sul mio non si può può. vorrei almeno tenere la ventola e cambiare l'oblò.
  • Potresti montarci il Turbovent della Fiamma, ma lo devi acquistare completo

  • Visto che devo cambiarlo, sempre che Camperlento non lo trovi, pensavo che potrei prendere quegli oblò che si possono tenere aperti durante il viaggio. 
    Ne abbiamo già parlato qualche tempo fa ma non trovo più la discussione.
  • No, non mi rispondere. L'ho trovato ma costa troppo. Se vi interessa su chiama MaxxFan Deluxe
  • io dovrei averne uno nella cantina della vecchia casa appena ci liberano vado che devo prendere delle cose se è ancora li te lo regalo spero di non averlo buttato.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    io dovrei averne uno nella cantina della vecchia casa appena ci liberano vado che devo prendere delle cose se è ancora li te lo regalo spero di non averlo buttato.
    Bene! 
    Magari quello con ventola?
  • Ho visto che il Turbovent dll a fiamma costa circa 200€. Ma non ci sono altre marche?
  • domani mattina dovrei andare in officina, e ci guardo
  • non sono ancora potuto andarci
  • camperlento_1 ha detto:
    non sono ancora potuto andarci
    Stai lavorando o cazzeggi ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • lavoro, fatta la frizione a un trattore smotato tutte le fachinere del mietitrebbia, e il battitore, tra poco si comincia, revisonata, anzi ancora in revisione, finisco domani, la rotopressa devo imballare il fieno e devo darmi una mossa, poi se non si rompe nulla sarò libero e vado in stabilimento, sai con sta menata del covid19 ogni volta che devo andare per ricambi è una tragedia, ci metto 4 volte tanto il tempo che ci dovrei mettere
  • camperlento_1 ha detto:
    lavoro, fatta la frizione a un trattore smotato tutte le fachinere del mietitrebbia, e il battitore, tra poco si comincia, revisonata, anzi ancora in revisione, finisco domani, la rotopressa devo imballare il fieno e devo darmi una mossa, poi se non si rompe nulla sarò libero e vado in stabilimento, sai con sta menata del covid19 ogni volta che devo andare per ricambi è una tragedia, ci metto 4 volte tanto il tempo che ci dovrei mettere
    vabbe ma l'oblò? io non l'ho più buttato dopo che da anni mi occupava spazio in una cantina

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

  • vabbe ma l'oblò? io non l'ho più buttato dopo che da anni mi occupava spazio in una cantina

    Quindi non ce l'hai più?
  • vedi gli amici...soprattutto brianzoli....faso tudo mi....e poi... =)
  • Oggi lo compro, ho trovato una buona offerta a Magenta
  • Casadipi ha detto:

    vabbe ma l'oblò? io non l'ho più buttato dopo che da anni mi occupava spazio in una cantina

    Quindi non ce l'hai più?
    veramente era Camperlento che ne aveva 3 io avevo detto che forse avevo il mio vecchio in una cantina che ho in un altro comune, ma mio figlio non lo ha trovato quindi desumo che sia stato buttato.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • sono andato in stabilimento e non riesco a trovarli da qualche parte sono, in qualche cassone o solo trovato una finestra,ma ieri ho rovistato ma niente, ora vedo di chiedere al mio magazziniere se sa dove sono, non vorrei che fossero stati buttati. l'anno scorso quando sono stati spostati gli scaffali, e che manco trovo più il mio motore fuoribordo da 4 CV, tra qualche giorno, forse, dovremmo riprendere, speriamo e faccio cercare, cavolo, mi girano parecchio anche perchè a me ne serve uno

  • Acquisto fatto, grazie a tutti e 2 comunque

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file