Ma come cavolo fanno?

Ma come diavolo fanno a darti un pannello solare policristallino da 1000W con regolatore da 10A a 43€ oppure 20A a 44? Ah, già, la spedizione costa 11€....

Commenti

  • metti il link che voglio vedere cosa vendono
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Vai su wish.com
  • Vendono tutto, dalle mutande ai cellulari
  • Casadipi ha detto:
    Ma come diavolo fanno a darti un pannello solare policristallino da 1000W con regolatore da 10A a 43€ oppure 20A a 44? Ah, già, la spedizione costa 11€....

    ed è pure flexible?
  • a su wish ma le cose così grandi poi passano in dogana e ti tassano oltre al fatto che un pannello da 1000 w su queste dimensioni non esiste
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • 1000 Watt? a 12 V sono un sacco di Ampere per la precisione 83,333 periodico diciamo 83,5 e pur ammettendo di metterlo ben vicino per cui cavi corti  e diciamo sui 2,5 metri allora diciamo che il cavo possa portare 3 A per mm2 e siamo su un cavo vicino ai 30 mm2 per cui 2 cavi niente male da far passare in giro, e il regolatore che razza di dimensioni deve avre sia per ammorsettare i cavi che per smaltire il calore dei componenti di regolazione, poi se non usi tutta sta corrente mi spiegate comemfate con le batterie, ve le fa bollire in quattro e quattrotto, poi a parte come a detto Andrea che un pannello simile in quelle dimensioni non esite, ma scusate una cosa ma qualcuno ci a creduto? allora non ci siamo, siete pericolosi
  • con le celle che si vedono in foto sarà max 10 w
    Forse anche in Cina gli zeri non contano
  • non so se sia esattamente quello indicato ma un mio amico l'ha ordinato ebbene sul pannelo che è 28x25 c'è scritto max 18Watt, qulacuno ha fatto delle moltiplicazioni, eppure c'era scritto 1000Watt come questo, compreso il regolatore scritto sopra 2A 25Volt
  • secondo me sono milliampere infatti parla di ricarica usb
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file