Dai ridiamo un pò di noi

scriviamo le menate che facciamo anche solo per far passare il tempo, e diciamo pure che ci inventiamo lavorio inutili pur di sentirci liberi in casa
«13

Commenti

  • Ho verniciato una fontana che mi ero quasi scordato di avere

  • vedo in giro che tutti si danno alla verniciatura, io ho segato un armadio in massello a 5 ante facendolo diventare a 3 ante e tolto le gambe,adesso mi entra in lavanderia che e' un piacere.
  • ho costruito una doccia in giardino, senza piatto doccia ma su un pavimento di autobloccanti così quando mia moglie prende il sole ed ha caldo si può rinfrescare.
    l'ho finita 5 minuti fa...
  • a parte un sacco di lavoretti in casa, e fatto cose "volontariamente rimandate" dal trasloco proseguo con la preparazione del mio motorino per la monferraglia:

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • bellissima quella cassetta delle munizioni, però la vedo dura per la monferraglia
  • camperlento_1 ha detto:
    bellissima quella cassetta delle munizioni, però la vedo dura per la monferraglia
    Oggi acceso per la prima volta, partito alla seconda tirata (si accende a strappo) una belva ha fatto la rampa del garage a metà gas. domani se riesco ti metto un video, misterpixel l'ho invitato alla monfa ma sua moglie non vuole :disappointed:

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • quando c'è?
  • ho visto, il 14 Giugno a Cantù.
    non è che non vuole ma in quella data sarei stato via per le gare di mio figlio che ora a quanto vedo hanno annullato tutto quindi se ci permetteranno di uscire si potrebbe anche fare?
    ma devo partecipare o posso solo guardare?
    avrei un ciao PX di mia moglie, spento da trentanni...in attesa di essere elaborato...
  • Misterpixel ha detto:
    ho visto, il 14 Giugno a Cantù.
    non è che non vuole ma in quella data sarei stato via per le gare di mio figlio che ora a quanto vedo hanno annullato tutto quindi se ci permetteranno di uscire si potrebbe anche fare?
    ma devo partecipare o posso solo guardare?
    avrei un ciao PX di mia moglie, spento da trentanni...in attesa di essere elaborato...
    Cantù mi sa che è saltata aspettiamo le riaperture comunque ti presto io un si abbastanza cattivo ci sto lavorando....

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Il Sì...l'avevo anchio a 14 anni...grigio.
    Chissà che fin l'a fa.
  • Allora siete usciti tutti?
    Dite dove siete andati, io fermo in cortile, e voi?
  • Io sul divano o letto con la schiena bloccata...
  • Io ho aperto il tendalino al chiuso nel rimessaggio ed ho immaginato come avrebbe dovuto essere...
  • ho lavorato tutto il giorno in giardino e a verniciare sono un po stanco... meglio andare in ufficio  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Casadipi ha detto:
    Io sul divano o letto con la schiena bloccata...
    Mi dispiace, spero ti rimetta presto
     Augurissimi
  • Brianzagolf ha detto:
    ho lavorato tutto il giorno in giardino e a verniciare sono un po stanco... meglio andare in ufficio  =)
    un pò diversa la vita quando ti tocca, meglio l'ufficio di sicuro li dai ordini e scattaree
    a proposito li hai lavati bene i pennelli perchè la verniciatura mica dura poi così tanto
  • secondo voi i camperisti sono persone con tutte le rotelle a posto?
    o visto diverse foto su facebook e sinceramente penso proprio di no, va bene tutto va bene che ci hanno tenuti rinchiusi per 2 mesi e più va bene la voglia di evasione ma ridursi ad ammucchiarsi in un parcheggi in pieno sole sull'asfalto pur di andare in giro con il camper mi sa che c'è qualcosa che non funziona nella testa della gente
    ora non so voi ma in un momento dove se va bene puoi andare a metterti in un piazzale asfaltato, perchè se è in terra battuta sporchi il camper, peggio ancora se fosse in erba, se va bene devi mantenere le distanze e li ho visto dalle foto delle belle riunioni conviviali e aperitivi a go go, la distanza questa sconosciuta, e della mascherina meglio di no, oppure messa li in testa e poi a fare i brillanti mentre si griglia, va bene tutto ma questo per me è demenziale, non dico che hanno fatto le tavolate, ma poi sarà poi tutto da vedersi, se questa situazione fosse per un raduno la maggior parte griderebbe allo scandalo invece qui tutto sembra andare bene, o piace a loro, poi non venite a lamentarvi se faranno multe o controlli, secondo me aspettano l'ora giusta magari dopo che hanno grigliato e magari ben mangiato e forse anche un pò alticci e via li il mix diventera esplosivo per mollare i freni inibitori e chi deve fare i controlli avra gioco facile, poi trovaranno il modo che di lamentarsi dei controlli, mi sa che l'incoscienza è la dote più grande del genere umano
  • camperlento_1 ha detto:
    secondo voi i camperisti sono persone con tutte le rotelle a posto?
    o visto diverse foto su facebook e sinceramente penso proprio di no, va bene tutto va bene che ci hanno tenuti rinchiusi per 2 mesi e più va bene la voglia di evasione ma ridursi ad ammucchiarsi in un parcheggi in pieno sole sull'asfalto pur di andare in giro con il camper mi sa che c'è qualcosa che non funziona nella testa della gente
    ora non so voi ma in un momento dove se va bene puoi andare a metterti in un piazzale asfaltato, perchè se è in terra battuta sporchi il camper, peggio ancora se fosse in erba, se va bene devi mantenere le distanze e li ho visto dalle foto delle belle riunioni conviviali e aperitivi a go go, la distanza questa sconosciuta, e della mascherina meglio di no, oppure messa li in testa e poi a fare i brillanti mentre si griglia, va bene tutto ma questo per me è demenziale, non dico che hanno fatto le tavolate, ma poi sarà poi tutto da vedersi, se questa situazione fosse per un raduno la maggior parte griderebbe allo scandalo invece qui tutto sembra andare bene, o piace a loro, poi non venite a lamentarvi se faranno multe o controlli, secondo me aspettano l'ora giusta magari dopo che hanno grigliato e magari ben mangiato e forse anche un pò alticci e via li il mix diventera esplosivo per mollare i freni inibitori e chi deve fare i controlli avra gioco facile, poi trovaranno il modo che di lamentarsi dei controlli, mi sa che l'incoscienza è la dote più grande del genere umano
    forse dipende anche da dove vivi...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Il luogo di residenza, che può influire molto sulla voglia di uscire, non giustifica comunque l'imprudenza e la dabbenaggine
  • Ieri, con alcuni motociclisti abbiamo fatto un giretto di 360km.
    Da casa nostra, Cremona, Mantova, Sirmione, Desenzano, Sarnico, casa, senza autostrade e solo strade interne e meno famose possibili.
    Aperitivo in centro a Mantova, seduti al bar due per tavolino, bagni dei bar chiusi, quindi pp nei campi.
    Per errore in una stradina di campagna, siamo usciti in Veneto per due km, tempo di pranzare in una trattoria di una frazione di Valeggio sul Mincio e poi siamo rientrati nella provincia di Mantova, ma quando lo abbiamo scoperto, eravamo già seduti a tavola, con i Campunsei burro e salvia fumanti davanti....
    In trattoria eravamo solo noi.
    Nei luoghi più famosi invece, tipo Sirmione, Desenzano e Sarnico, c'era qualche persona in più...
    Da camperista, ovviamente ho buttato un'occhio in più degli altri sulla situazione.
    Sembrava una normale giornata di Luglio, distanze sociali zero, camperisti seduti sotto la veranda a fare delle belle mangiate pomeridiane su lunghe tavolate unendo le verande, tutti con mascherina al collo ovviamente, parecchie forze dell'ordine in giro, ma ieri per riportare all'ordine milioni di turisti lombardi dovevi usare il mitra, non il fischietto.
    gruppi di persone sui lungolaghi in giro a piedi, tutti belli vicini, parcheggi anche per le moto impossibili da trovare, al che io e i miei 4 compari, nemmeno ci siamo fermati, in queste località preferendo la pace delle colline moreniche del lago di garda, bambini in giro in costume con retini e salvagenti, bolgia umana in tutti i bar e ristoranti con file chilometriche fuori, quando nella nostra bella trattoria, ci siamo seduti subito in 4 su un tavolo da 20...sotto una bella veranda ombreggiata dai salici.
    Insomma la solita Italia con tanta voglia di fare estate con o senza Covid.






  • ah dimenticavo, ieri in Italia si sono infettate 551 persone mentre in Lombardie ne sono morte 50.
    speriamo che almeno tra questi non vi siano anche quelli che si lamentavano del lock down, se no ora come faranno a lamentarsi di qualcosaltro?


  • Pur vivendo in provincia, lontano dal caos cittadino, ieri ho preferito farmi un giro in macchina, godermi scenari come questo, catturare alcune fario selvatiche e far fare il bagno alla mia fedele labrador. Poi al ritorno un bel panino con porchetta eccezionale
  • Noi eravamo all'area sosta di Monzambano, piena (saranno stati 130 camper) ma tutti parcheggiati rigorosamente col muso in avanti, quindi con uscite tutte da un lato, senza possibilità di unire i tendalini. Le distanze c'erano, le mascherine anche, i bagni dell'area naturalmente chiusi. Era la prima volta che ci andavo, è un'area bellissima, nel verde. La Polizia Locale è scesa un paio di volte a controllare e se n'è andata. La ciclabile sul Mincio uno spettacolo, peccato che sia tutta uno zig zag tra regioni. Il cartello di confine tra la provincia di Mantova e di Verona veniva ignorato bellamente da ciclisti e pedoni, così come per fortuna dalle forze dell'ordine (e da Misterpixel e amici motocliclisti!). Credo che non possiamo vivere in uno stato di polizia, l'attenzione c'è, nessuno più si bacia e si abbraccia e neppure ci si stringe la mano. La maggior parte delle persone sulla ciclabile aveva la mascherina (anche se per l'attività sportiva non sarebbe necessaria). Basta gridare agli untori, e darci addosso l'uno con l'altro! Così ci si incattivisce e si diventa acidi come zitelle. Ciascuno si protegge o si espone al rischio in base alle proprie valutazioni, come per ogni altra patologia (c'è chi tiene uno stile di vita sano e chi va incontro bellamente all'infarto, all'AIDS, al tumore ai polmoni...). Il sistema sanitario si è attrezzato e parerà il colpo delle nostre cavolate, ma la vita deve riprendere altrimenti ci chiudiamo in una bara e lì di sicuro non prenderemo nè una slogatura alla caviglia nè il Covid. Ora si progetta il prossimo week end con ponte!!!! Ciaoooooooooo
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Pensa Federica, che al ritorno, una quindicina di km prima di Bergamo, ho costeggiato per un pezzo la A4 ed avevo di fianco un camper identico al tuo e mi son detto: sarà lei? :-D

  • Misterpixel ha detto:
    Ieri, con alcuni motociclisti abbiamo fatto un giretto di 360km.
    Da casa nostra, Cremona, Mantova, Sirmione, Desenzano, Sarnico, casa, senza autostrade e solo strade interne e meno famose possibili.
    Aperitivo in centro a Mantova, seduti al bar due per tavolino, bagni dei bar chiusi, quindi pp nei campi.
    Per errore in una stradina di campagna, siamo usciti in Veneto per due km, tempo di pranzare in una trattoria di una frazione di Valeggio sul Mincio e poi siamo rientrati nella provincia di Mantova, ma quando lo abbiamo scoperto, eravamo già seduti a tavola, con i Campunsei burro e salvia fumanti davanti....
    In trattoria eravamo solo noi.
    Nei luoghi più famosi invece, tipo Sirmione, Desenzano e Sarnico, c'era qualche persona in più...
    Da camperista, ovviamente ho buttato un'occhio in più degli altri sulla situazione.
    Sembrava una normale giornata di Luglio, distanze sociali zero, camperisti seduti sotto la veranda a fare delle belle mangiate pomeridiane su lunghe tavolate unendo le verande, tutti con mascherina al collo ovviamente, parecchie forze dell'ordine in giro, ma ieri per riportare all'ordine milioni di turisti lombardi dovevi usare il mitra, non il fischietto.
    gruppi di persone sui lungolaghi in giro a piedi, tutti belli vicini, parcheggi anche per le moto impossibili da trovare, al che io e i miei 4 compari, nemmeno ci siamo fermati, in queste località preferendo la pace delle colline moreniche del lago di garda, bambini in giro in costume con retini e salvagenti, bolgia umana in tutti i bar e ristoranti con file chilometriche fuori, quando nella nostra bella trattoria, ci siamo seduti subito in 4 su un tavolo da 20...sotto una bella veranda ombreggiata dai salici.
    Insomma la solita Italia con tanta voglia di fare estate con o senza Covid.






    Questa era L'area camper a mozambano ieri... piena zeppa....gente che mangiava insieme tavolate... eppure non ci sono stati problemi...

    Sarebbe ora di cominciare a finirla di incutere il terrore alla gente con questo bombardamento di informazioni catastrofiche, bisogna tornare a vivere normalmente mantenendo il rispetto delle regole che ci sono state consigliate, dispositivi giusta distanza tra le persone e attenzioni igenico sanitarie.
    Sperando di poter tornare presto alla normalità
  • tutti lo sperano, io sto già programmando le vacanze, ovviamente all'estero.
    quando però vedo che le infezioni in Lombardia (e solo in Lombardia) continuano ad aumentare un po' mi caco addosso. :-)

  • Misterpixel ha detto:
    Pensa Federica, che al ritorno, una quindicina di km prima di Bergamo, ho costeggiato per un pezzo la A4 ed avevo di fianco un camper identico al tuo e mi son detto: sarà lei? :-D


    Siamo rientrati dopo cena, saranno state le 22? Comunque in area sosta avevamo un gemello!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Misterpixel ha detto:
    Ieri, con alcuni motociclisti abbiamo fatto un giretto di 360km.
    Da casa nostra, Cremona, Mantova, Sirmione, Desenzano, Sarnico, casa, senza autostrade e solo strade interne e meno famose possibili.
    Aperitivo in centro a Mantova, seduti al bar due per tavolino, bagni dei bar chiusi, quindi pp nei campi.
    Per errore in una stradina di campagna, siamo usciti in Veneto per due km, tempo di pranzare in una trattoria di una frazione di Valeggio sul Mincio e poi siamo rientrati nella provincia di Mantova, ma quando lo abbiamo scoperto, eravamo già seduti a tavola, con i Campunsei burro e salvia fumanti davanti....
    In trattoria eravamo solo noi.
    Nei luoghi più famosi invece, tipo Sirmione, Desenzano e Sarnico, c'era qualche persona in più...
    Da camperista, ovviamente ho buttato un'occhio in più degli altri sulla situazione.
    Sembrava una normale giornata di Luglio, distanze sociali zero, camperisti seduti sotto la veranda a fare delle belle mangiate pomeridiane su lunghe tavolate unendo le verande, tutti con mascherina al collo ovviamente, parecchie forze dell'ordine in giro, ma ieri per riportare all'ordine milioni di turisti lombardi dovevi usare il mitra, non il fischietto.
    gruppi di persone sui lungolaghi in giro a piedi, tutti belli vicini, parcheggi anche per le moto impossibili da trovare, al che io e i miei 4 compari, nemmeno ci siamo fermati, in queste località preferendo la pace delle colline moreniche del lago di garda, bambini in giro in costume con retini e salvagenti, bolgia umana in tutti i bar e ristoranti con file chilometriche fuori, quando nella nostra bella trattoria, ci siamo seduti subito in 4 su un tavolo da 20...sotto una bella veranda ombreggiata dai salici.
    Insomma la solita Italia con tanta voglia di fare estate con o senza Covid.






    sono pronto arriva venerdì 

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • scusa ma hai preso la scrambler? non avevi intenzione di prendere una Benelli?
    è nuova?
    bellissima, allora la prossima volta puoi venire con noi 4 se non ti stanchi sulle lunghe tratte...

  • fliege_1 ha detto:

    Pur vivendo in provincia, lontano dal caos cittadino, ieri ho preferito farmi un giro in macchina, godermi scenari come questo, catturare alcune fario selvatiche e far fare il bagno alla mia fedele labrador. Poi al ritorno un bel panino con porchetta eccezionale

    fliege, splendido, dov'eri?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file