CI PRESENTIAMO

Salve a tutti!
Siamo Fabrizio e Barbara, Romani, io termoidraulico lei architetto dell'informazione,
stiamo cercando di iniziare la nostra esperienza in camper con non pochi problemi dato il periodo.
Proprio oggi abbiamo fatto il tour sulla Pontina per cercare qualcosa a noleggio ( per iniziare ), conclusosi con un nulla di fatto.
Praticamente tutti ci hanno detto che la maggior parte dei noleggi in questo periodo sono da parte di aziende a favore dei propri lavoratori in trasferta.
Contattati telefonicamente altri noleggi fuori mano.....IDEM.
Non desisteremo MAI!!!
Un Saluto.

Commenti

  • usti, non avrei mai immaginato una situazione simile.
    nemmno a noleggio ve lo danno?
    ho un caro amico di Roma, camperista, magari vi può aiutare con qualcuno che conosce.
    volete che gli scrivo?
  • Misterpixel ha detto:
    usti, non avrei mai immaginato una situazione simile.
    nemmno a noleggio ve lo danno?
    ho un caro amico di Roma, camperista, magari vi può aiutare con qualcuno che conosce.
    volete che gli scrivo?

    Ciao!
    Magari....grazie
    I noleggiatori ci hanno detto che forse a breve la situazione si risolvera...noi lo cercavamo già per questo fine settimana, vista la voglia di andare già solo per la nostra regione ;)
  • ora gli scrivo via wap, se mi dice ok vi metto in contatto.
  • Graaandeeee!
    grazie
  • GoBoony, noleggio tra privati. Benarrivati!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    GoBoony, noleggio tra privati. Benarrivati!
    Grazie mille, guardiamo subito!

  • ho chiesto al mio conoscente e mi ha isposto che lui lo ha comprato e noleggiato le prime volte a Frosinone ma avendolo di proprietà da tanti anni, non si è più interessato al noleggio.
    ora ha appena comprato un mc louis nevis...dopo che gli hanno rubato il Carthago di due anni...
  • termovitamoroni ha detto:
    Federica72 ha detto:
    GoBoony, noleggio tra privati. Benarrivati!
    Grazie mille, guardiamo subito!

    io ci ho guardato la scorsa estate per mia sorella e i mezzi erano vecchi e cari più di quelli dei concessionari.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file