NUOVO ARRIVATO DOMANDA DA 1 MILIONE

Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum
sono Stefano 50 anni in coppia con mia moglie abbiamo deciso di comprare un camper.
Abbiamo venduto la nostra barca 11 metri che usavamo quasi sempre da soli e vogliamo approcciarci alla vita da camper. Siamo quindi abituati agli spazi ristretti e all adattamento. Qualcuno mi può dare dei consigli ulteriori ? Ahh dimenticavo vorrei comprare un camper belo grande io sono 1.90 x 100 kg e possiedo la patente c quindi zero problemi, inoltre sono in grado di fare lavori di elettricità legno e vetroresina in autonomia.
grazie a tutti.

Commenti

  • Ciao e ben arrivato. Anche io sono alto un metro e Novanta. generalmente ci sto in tutti i camper. Io ho un elnagh e va alla grande. eri sono entrato in un Mobilvetta antecedente il 2000 era un po' bassino. Perché se siete solo in due vorresti prendere un camper grande da utilizzare con patente C?
  • Ciao casadipi grazie x il commento...nulla solo per avere un po' di spazio in più per evitare di pentirsene successivamente. L opzione patente c e solo un vantaggio in più per non avere il vincolo dei 35 quintali ad esempio con una vasca per l acqua più grande o una batteria aggiuntiva etc...
  • io ho fatto la patente c1 4 anni fa e ti garantisco che si trovano ottimi affari over 35 qt

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file