Wc Nautico

Buona sera a tutti. Vorrei proporvi una domanda su una questione che si e' ripetuta diverse volte nel nostro mondo. Avendo un Wc nautico, dove scaricate e come ? Roller Tank o diretto nella canalina ?? Su questa cosa, c'e' molta confusione.

Commenti

  • Roller tank serve per le grigie, attento che all' estero ormai i wc nautici sono banditi

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato giugno 2020
    Roller tank lo uso per le nere...Non essendo uno stanziale, le grigie le scarico tranquillamente nella canalina ogni due giorni. Comunque non sono uno da estero...C'e' tanto da scoprire in Italia


  • brianza ha detto:
    Roller tank serve per le grigie, attento che all' estero ormai i wc nautici sono banditi

    e a te chi lo ha detto, mi sa che sei sponsorizzato da qualcuno
  • Da quello che ne so, lo scarico per le nere tipo quello a colonnina e la griglia per le grigie posta al.suo fianco, hanno lo stesso scarico. Quindi se scarichi il nautico nella griglia è come se lo scaricassi nella colonnina. L'unica cosa è che bisogna lasciare pulito... 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file