cuscini dinette mc louis steel 462

buona sera ragazzi da una settimana ho acquistato uno Mclouis steel 462 e ho problemi a sistemare i cuscini della dinette.
il vecchio proprietario non se ne mai preoccupato perchè non lo utilizzava.
Ho fatto varie prove ma rimangono sempre degli avvallamenti (cuscini anatomici) oppure sono troppo in pressione e come possono si alzano.
qualcuno a un mezzo simile che mi può aiutare o sa dove posso torvare i schemi?
Grazie 

Commenti

  • perchè non metti una foto così capiamo, benvenuto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Questo è il tipo di dinette, come si vede i cuscini inferiori sono anatomici e quindi difficili per creare un piano. 
  • Se li giri al contrario fanno data cuscino
  • Casadipi ha detto:
    Se li giri al contrario fanno data cuscino
    Fino a li l'ho fatto mettendo poi i piccoli triangoli attaccati dietro la parte posteriore sotto x farlo stare in piano, il problema è che quando metti i schienali giù tende a gonfiarsi come se sta troppo in pressione 
  • modificato luglio 2020
    svedese84 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    Se li giri al contrario fanno data cuscino
    Fino a li l'ho fatto mettendo poi i piccoli triangoli attaccati dietro la parte posteriore sotto x farlo stare in piano, il problema è che quando metti i schienali giù tende a gonfiarsi come se sta troppo in pressione 
    la verità è che il letto in dinette è considerato un letto d' emergenza e hanno fatto i cuscini con i rigonfiamenti per viaggiare più comodi. Se a te serve la cosa migliore è fare rifare i cuscini da un tappezziere. 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Se lo devi usare abitualmente, conviene fare un materasso su misura con della gommapiuma.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file