Bonus o non bonus?

124»

Commenti

  • modificato luglio 2020
    Altre due appena scattate.


  • Altre due appena scattate.
  • ho cercato di leggere tutto sto post, ho fatto fatica a capire, anzi non ho capito perchè vi siete agitati, spiegatemi se ne avete voglia.


    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Fede, arrivato e insediato, eccoti un po’ di foto. Si, siamo qui con la cagnona, non siamo gli unici. I cani nn possono accedere ai bagni, alle piscine, ed a tutte le aree comuni. 
  • Federica, anche la spiaggia attrezzata è vietata ai cani. Quella libera invece no purché naturalmente si tengano legati a prescindere dalle dimensioni.
  • sinceramente le spiagge vietate ai cani mi è incomprensibile e manco ne capisco il perchè, il tenerli legati se ci sono più cani mi pare giusto, il problema come sempre non sono gli animali ma sono i loro padroni, e qui apriti cielo
  • le foto si mettono con l' icona panorama.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    Federica, anche la spiaggia attrezzata è vietata ai cani. Quella libera invece no purché naturalmente si tengano legati a prescindere dalle dimensioni.

    Grazie mille, alla fine abbiamo prenotato lì, a Ferragosto conto di trovare più gente di quella che circonda voi. Buona vacanza!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ricordatevi le cuffie, senza le quali non potete utilizzare la piscina.
    a me non interessa perché non vado al mare per stare in piscina, ma mia moglie ieri non l’hanno fatta entrare.
    le vendono al market interno se non le avete.
  • Federica altro consiglio, se parcheggi sotto gli alberi fai in modo che nessun ramo o foglia si appoggi sul tetto, diversamente ti si riempie il camper di formiche. Io ho comprato il veleno in polvere ma non è bastato, quindi son salito sul tetto ed ho segato un quarto di pianta.
    buttata giù dal camper l’abbiamo fognata in un angolo dietro un cespuglio.
  • Grazie per i consigli!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • io parto il 7 per la sardegna vacanza mordi e fuggi

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    Federica altro consiglio, se parcheggi sotto gli alberi fai in modo che nessun ramo o foglia si appoggi sul tetto, diversamente ti si riempie il camper di formiche. Io ho comprato il veleno in polvere ma non è bastato, quindi son salito sul tetto ed ho segato un quarto di pianta.
    buttata giù dal camper l’abbiamo fognata in un angolo dietro un cespuglio.

    Con le zanzare come va? ci sono?
  • Si parecchie, zampironi, citronelle autan a volontà e pungono anche la mattina.
    se ci andate non fatevi dare la piazzola n.95, cioè la mia, con un mezzo oltre i 7 metri è difficile entrare ma ancora di più uscire.
    io ne sono uscito oggi rischiando di abbattere la veranda del vicino.
  • modificato luglio 2020
    Ok meglio non dire che siamo compari con quello che gli ha abbattuto una pianta! ;)
    Noi abbiamo prenotato una piazzola basic che sono piccolissime, ma ora siamo lunghi solo 626 cm :p
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Ho solo segato qualche ramo, nemmeno si nota....
  • Scherzavo nè =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Per tornare al titolo del post: io il bonus l'ho usato ieri ho pagato solo la per te che inserirò nelle detrazioni del prossimo anno.
  • Casadipi ha detto:
    Per tornare al titolo del post: io il bonus l'ho usato ieri ho pagato solo la per te che inserirò nelle detrazioni del prossimo anno.
    hai pagato solo????
  • modificato luglio 2020
    :)  la PARTE che dovrò detrarre  =) =) =) =) =)

  • modificato luglio 2020
    Facendo un esempio, se avessi speso 1.500 €uro ed il tuo bonus fosse stato da 500, praticamente avresti pagato 1.100, 400 detratti subito dal titolare della struttura e 100 (20%) da portare in detrazione nella dichiarazione dell'anno prossimo.
    Giusto o sbaglio qualcosa?
  • Misterpixel ha detto:
    Federica altro consiglio, se parcheggi sotto gli alberi fai in modo che nessun ramo o foglia si appoggi sul tetto, diversamente ti si riempie il camper di formiche. Io ho comprato il veleno in polvere ma non è bastato, quindi son salito sul tetto ed ho segato un quarto di pianta.
    buttata giù dal camper l’abbiamo fognata in un angolo dietro un cespuglio.
    si quella dei rami bassi è una bella questione, io i gestori proprio non li capisco lo sanno che i camper le caravan hanno una certa dimensione e cosa aspettano a tagliare i rami in modo di consentire un agevole parcheggio e transito, come già detto altre volte io mi sono occupato di un campeggio in montagna di un associazione e all'apertura era mia cura tagliare i rami sporgenti al di sotto di una certa altezza, mai avuto problemi con nessuno, eppure di pini ne avevamo parecchi, ora poi non devono stupirsi che qualche camperista intraprendente faccia da se e poi sia costretto a nascondere il misfatto, ma non è colpa del camperista, io direi che anche su queste cose le riviste dovrebbero puntualizzare e far sentire le lamentele alle associazioni dei gestori
  • mi venivano giù dal comignolo della cappa, tagliato alcuni rami, risolto il problema.
    il fatto è che ad andare sul tetto si rischia di cadere e di farsi male e poi vengono fuori i casini.
  • Piswiz ha detto:
    Facendo un esempio, se avessi speso 1.500 €uro ed il tuo bonus fosse stato da 500, praticamente avresti pagato 1.100, 400 detratti subito dal titolare della struttura e 100 (20%) da portare in detrazione nella dichiarazione dell'anno prossimo.
    Giusto o sbaglio qualcosa?
    Si, proprio così. Io ho pagato per mia suocera un bungalow per una settimana comprese 4 persone 664€. 400 me li hanno scontati subito. Gli altri 264 li ho pagati ma di questi, 100 li recupero il prossimo anno. In totale ho pagato 164€ una settimana in bungalow in un campeggio attrezzato con animazione, piscina, spiaggia... (anche se non lo uso io ma i miei figli si...)
  • Misterpixel ha detto:
    mi venivano giù dal comignolo della cappa, tagliato alcuni rami, risolto il problema.
    il fatto è che ad andare sul tetto si rischia di cadere e di farsi male e poi vengono fuori i casini.
    e la normalità sempre da li scendono, e poi si infilano nel mobiletto dove guarda caso generalmente si tiene il barattolo dello zucchero e li per le formiche "e qui la festa", salire sul tetto di un camper non è mai il massimo della sicurezza, e basta un rametto che ondeggia e tocchi il camper anzi basta una foglia, per me rimane la questione incompresibile del perchè i rami bassi che non vengono potati, eppure i camper sono quasi tutti belli alti, prossimamente bisognerà mettere sul camper anche il motosega, oppure per non fare rumore un seghetto di quelli per potatura da terra con il manico bello lungo, e poi i proprietari dei campeggi si lamentano dei camperisti, ma mondo cane ci fate pagare un salasso per un pò di praticello e manco vi preoccupate del nostro confort e pure vi lamentate se provvediamo da soli

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file