Viaggi strani in autostrada

Sarà forse per via dell'età ma sto diventando insofferente verso altri quando sono in autostrada...
Venerdì sera sono partito da milano per ravenna. Ma avete notato quante macchine viaggiano in autostrada (e non solo) con i fari spenti? Forse per via dell'automatismo di accensione che se distrattamente disabilitato rende l'uomo incapace di ricordarsi di accendere le luci. 
Camion che sorpassando a 98km orari altri camion che viaggiano a 95km orari rendendo il sorpasso lunghissimo. Sorpassi senza frecce. Ultima cosa che ho scoperto è che le aree autostradali di carico/scarico sono fatte per dormire. Non lo sapevate? Ebbene sì, dovevo scaricare le grigie e davanti a me c'era un altro camper. Dopo un quarto d'ora di attesa sono andato a bussare al finestrino. La famiglia dormiva e lui era dietro che si mangiava un dolce guardando la tv beatamente fermo nella piazzola di carico/scarico!!

Commenti

  • forse aveva lo scarico diretto, da sopra riempiva e sotto scaricava

  • No scherzo, comunque è vero.
    io sono tornato oggi è mi sono fermato a pranzo in un parcheggio subito dopo Parma. 
    Si ferma di fianco a me il mio sogno, un Hymer serie B, ed io ero lì con la porta e le finestre aperte.

    Scende una coppia, sui 70 anni e tirano una serie di peti mostruosi che pure il mio cane si è spaventato. ???
  • Solo a voi capitano ste cose! =)
    Io mi trovo sempre quello che va a 80 km/h nella corsia centrale con quella a destra libera. Ma ora posso superarlo tranquillamente, potendo andare in terza corsia!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Giusto, dimenticavo Tutti in corsia centrale a 90 Allora! Assurdo! Pensano di essere su una strada di campagna... Comunque anch'io potrei sorpassare a sinistra ma venerdì sera c'erano la prima e la seconda corsia piene zeppe di camion
  • Misterpixel ha detto:
    No scherzo, comunque è vero.
    io sono tornato oggi è mi sono fermato a pranzo in un parcheggio subito dopo Parma. 
    Si ferma di fianco a me il mio sogno, un Hymer serie B, ed io ero lì con la porta e le finestre aperte.

    Scende una coppia, sui 70 anni e tirano una serie di peti mostruosi che pure il mio cane si è spaventato. ???

    Misterpixel ha detto:
    No scherzo, comunque è vero.
    io sono tornato oggi è mi sono fermato a pranzo in un parcheggio subito dopo Parma. 
    Si ferma di fianco a me il mio sogno, un Hymer serie B, ed io ero lì con la porta e le finestre aperte.

    Scende una coppia, sui 70 anni e tirano una serie di peti mostruosi che pure il mio cane si è spaventato. ???
    Ahahahah...il Duca e la Duchessa di York....mancava solo la bonanima di Tognazzi

  • modificato agosto 2020
    al di là dell'opportunità e di quel minimo di riguardo verso gli altri, non parlo volutamente di educazione, ma solo di riguardo, e come diceva sempre un vecchio detto assai ricorrente " tromba del culo sanità del corpo, se non fosse per quello io sarei già morto", questi magari hanno interpretato alla lettera e magari hanno pure letto lo spartito, l'operetta ha sempre il suo fascino, ma almeno erano accordati?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file