AREE DI SOSTA

ora non so se l'ho notato solo io ma vedo un sacco di foto di aree di sosta, belle foto fatte con i droni per cui si vede ben chiara la situazione, tutte in pieno sole ma ci fosse un ombra ma i camperisti sono tutti masochisti? va bè il sole ma qui è da padella sul fuoco

Commenti

  • Ci sono aree sosta che meritano, anche senza alberi

    Burstner Premio Life 490 tk
  • forse abbiamo un idea diversa di cosa sia l'ombra
  • Federica72 ha detto:
    Ci sono aree sosta che meritano, anche senza alberi

    io per avere quello non ho neanche da muovermi da casa, scusa ma questa è una realtà che usano pochi, io quello che non capisco sono quegli ammassamenti in riva al mare senza uno straccio di ombra
  • concordo CL.
    preferisco anchio stare più indietro rispetto al fronte mare o fronte lago che poi questa piazzole riducono al minimo la privacy e farmi due passi a piedi ma col camper all'ombra.

  • Misterpixel ha detto:
    concordo CL.
    preferisco anchio stare più indietro rispetto al fronte mare o fronte lago che poi questa piazzole riducono al minimo la privacy e farmi due passi a piedi ma col camper all'ombra.

    ma che privacy che ormai perdi i colpi  =) vai vicino al mare che poi ti stanchi ad avvicinarti, che fa caldo  ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file