retrocamera dometic CAM 45

https://accessoricampershop.com/telecamera-per-retromarcia-dometic-perfectview-cam-45nav-bianca-camper.html
Quando ho comprato il camper ho fatto montare questa telecamera posteriore, da quando ce l'ho mi ha sempre dato problemi, ci ho messo un mese a capire come impostare la radio perchè dovevo impostare l'uscita telecamera posteriore su on altrimenti non vedevo niente, inoltre quando metto la retro ci mette sempre un po' a visualizzare immagine, infine da quando ho cambiato la batteria (e si è resettata radio) nn appare più immagine nonostante imposto l'uscita videocamera della radio come prima.
mi piacerebbe metterla sotto un'interruttore per usarla quando mi serve qualcuno  sa darmi una mano 

Commenti

  • andemaldon ma questa è una telecamera a filo non ha la radio
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    andemaldon ma questa è una telecamera a filo non ha la radio
    no ma la mia radio che è una pioneer avic 960 bt (navigatore per camper) ha la predisposizione per la telecamera e l'hanno collegata per lavorare in coppia
  • modificato luglio 2020
    può essere saltato un fusibile???
    esiste un fusibile sulla retromarcia??


  • il fusibile in figura dove può essere''
  • smonta dietro la telecamera e trovi anche il trasmettitore vedrai
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ho smanettato tutto il we  ho smontato la plancia della radio ma non ho trovato il fusibile tra l'altro mi sembra che la telecamera sia inserita solo con connettore rca. 
  • il fusibile, che è un microfusibile, dovrebbe stare sotto il volante a sinistra, ci sono due viti, dove si connette il meccanico per fare la diagnosi.
    due settimane fa con l'aiuto di un amico, abbiamo escluso l'innesto tramite retro marcia sostituendolo con l'innesto tramite pulsante in modo do poter vedere dietro anche mentre viaggio o magari mentre sono fermo e non voglio accendere il mezzo per mettere la retro.
  • Misterpixel ha detto:
    il fusibile, che è un microfusibile, dovrebbe stare sotto il volante a sinistra, ci sono due viti, dove si connette il meccanico per fare la diagnosi.
    due settimane fa con l'aiuto di un amico, abbiamo escluso l'innesto tramite retro marcia sostituendolo con l'innesto tramite pulsante in modo do poter vedere dietro anche mentre viaggio o magari mentre sono fermo e non voglio accendere il mezzo per mettere la retro.
    me lo presenti cosi passo a trovarvi
  • si, vieni al nostro rimessaggio una sera, lui è li perchè sta facendo dei lavori al suo camper; ovviamente non essendo il suo mestiere te lo farebbe come favore, ma oramai è già pratico, il mio mezzo lo ha usato da cavia. ci conosciamo, e poi vi mettete d'accordo voi due.
    io questa settimana vado via, ma dalla prossima ci sono.
  • ok organizziamo per settimana prossima .. magari sarebbe meglio chiedergli se è disponibile ..così imparo qualcosa anche io...
  • ok gli scrivo subito via wap

  • fatto.
    aggiorno Federica via wap non avendo il tuo numero.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file