domani vado a Bardolino

Fede ti mando le foto. =)

Commenti

  • ma sempre al lago? c'è puzza di fosso meglio il mare  :#
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Buon viaggio! =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • bri, ma il mare che piace a me sta nell’oceano indiano, difficile arrivarci col camper. Il più vicino a Ronco City, è ligure, ma non andrei in Liguria in camper nemmeno se aprissero una area di sosta sol per me. Io intanto faccio un tuffettino....
  • Misterpixel ha detto:
    bri, ma il mare che piace a me sta nell’oceano indiano, difficile arrivarci col camper. Il più vicino a Ronco City, è ligure, ma non andrei in Liguria in camper nemmeno se aprissero una area di sosta sol per me. Io intanto faccio un tuffettino....
    mah pareri mare bello in italia ce n'è tanto e poi la sera mangi un bel fritto li che mangi le arborelle io attendo e il 6 parto 9 gg ma intensi vado a trovare Marisa

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ho un’amica cuoca, la cui famiglia ha tre ristoranti, due a Lucca ed uno a Viareggio.
    Il pesce che viene servito fritto mi racconta, viene sempre da grossisti ed è surgelato, sia che lo mangi a Gallipoli, sia che lo mangi a Riva del Garda.
    Ieri sera ad esempio ho mangiato una tagliata di tonno spaziale.
    Mia zia invece mi diceva sempre che il pesce più buono d’Italia lo mangi a Milano.
    Vai a capire te.
  • Misterpixel ha detto:
    Ho un’amica cuoca, la cui famiglia ha tre ristoranti, due a Lucca ed uno a Viareggio.
    Il pesce che viene servito fritto mi racconta, viene sempre da grossisti ed è surgelato, sia che lo mangi a Gallipoli, sia che lo mangi a Riva del Garda.
    Ieri sera ad esempio ho mangiato una tagliata di tonno spaziale.
    Mia zia invece mi diceva sempre che il pesce più buono d’Italia lo mangi a Milano.
    Vai a capire te.
    Concordo, a Milano c'è il mercato del pesce più grande d'Europa! Ogni volta che salgo a trovare i suoceri è una goduria, pur abitando a meno di 1 ora da Viareggio, dove non si mangia affatto male (idem dicasi per Livorno, cucina completamente diversa ma altrettanto godereccia).

    Concordo anche per la soluzione Lago, infatti domani parto per Sauris e dopo 3 giorni "espatrio" in Carinzia, al mare ci vado a settembre-ottobre, quando il quadrupede soffre meno il caldo (e io soffro meno la calca...)
  • vero a milano c'è il pesce buonissimo, ma mangiarlo in riva al mare ha un suo perchè

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Tomtom1990 ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    Ho un’amica cuoca, la cui famiglia ha tre ristoranti, due a Lucca ed uno a Viareggio.
    Il pesce che viene servito fritto mi racconta, viene sempre da grossisti ed è surgelato, sia che lo mangi a Gallipoli, sia che lo mangi a Riva del Garda.
    Ieri sera ad esempio ho mangiato una tagliata di tonno spaziale.
    Mia zia invece mi diceva sempre che il pesce più buono d’Italia lo mangi a Milano.
    Vai a capire te.
    Concordo, a Milano c'è il mercato del pesce più grande d'Europa! Ogni volta che salgo a trovare i suoceri è una goduria, pur abitando a meno di 1 ora da Viareggio, dove non si mangia affatto male (idem dicasi per Livorno, cucina completamente diversa ma altrettanto godereccia).

    Concordo anche per la soluzione Lago, infatti domani parto per Sauris e dopo 3 giorni "espatrio" in Carinzia, al mare ci vado a settembre-ottobre, quando il quadrupede soffre meno il caldo (e io soffro meno la calca...)
    figata tomtom!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file