Tandem

Qualcuno di voi Usa il tandem e lo porta in camper? Dato che siamo in 5 pensavo che usando un tandem potrei evitare di mettere una bici pieghevole in doccia...
Ma ci sta sul portabici? Quello normale, non il tandem tipo Graziella con le ruote del 20...

Commenti

  • se non lo usa nessuno un motivo ci sarà...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • il mio amico medico camperista ce l'ha e lo usano lui e sua moglie.
    se vuoi ti ci metto in contatto e chiedi direttamente a lui.
  • Brianza ha detto:
    se non lo usa nessuno un motivo ci sarà...
    Ci sto pensando perché ne ho visti tanti in questi giorni in in giro Francia, ma non so se sono camperisti
  • Casadipi ha detto:
    Brianza ha detto:
    se non lo usa nessuno un motivo ci sarà...
    Ci sto pensando perché ne ho visti tanti in questi giorni in in giro Francia, ma non so se sono camperisti
    comprati un motorino che serve di più  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    Casadipi ha detto:
    Brianza ha detto:
    se non lo usa nessuno un motivo ci sarà...
    Ci sto pensando perché ne ho visti tanti in questi giorni in in giro Francia, ma non so se sono camperisti
    comprati un motorino che serve di più  =)
    ?
  • il tandem?
    una cagata pazzesca
  • camperlento_1 ha detto:
    il tandem?
    una cagata pazzesca
    Cioè?
  • Il problema è trasportarlo
  • viger74 ha detto:
    Il problema è trasportarlo

  • Il problema è che costa 1000€
  • Allora i problemi sono due...
  • prima di comprarlo provalo ma bene bene anzi benissimo,un mio amico l'ha comprato, straconvinto che fosse il velocipide che avrebbe risolto i problemi di mobilità sul camper ebbene si ha risolto un mare di incazzature e alla fine buttato praticamente nuovo nel cassone del rottame unico posto dove il tandem di quel tipo sta a perfezione, i 1000€ sono nulla in confronto alla sua totale inutilità, poi detto da uno qui vicino a me che costruisce biciclette con 1000€ prendi un tandem del menga un baraccone per un tandem serio parti dai 2300€ in su 
  • Allora mi tengo la mia biciclettina pieghevole nella doccia.... 2 giorni fa ho fatto 60 km nella valle della Loira tra salite e discese... una facciata!
  • Casadipi ha detto:
    Allora mi tengo la mia biciclettina pieghevole nella doccia.... 2 giorni fa ho fatto 60 km nella valle della Loira tra salite e discese... una facciata!
    ottima idea e poi ti fermi quando vuoi, senza che nessuno si lamenti...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Casadipi ha detto:
    Allora mi tengo la mia biciclettina pieghevole nella doccia.... 2 giorni fa ho fatto 60 km nella valle della Loira tra salite e discese... una facciata!
    mi spiace di averti fatto accantonare l'idea brillante, comunque il mio amico mi ha detto che se vuoi vieni qui ti fermi con il camper nel piazzale in erba vicino al capannone, anche lui è camperista, ti da la luce ti da il tandem lo provi vai in giro quanto vuoi, poi sicuro come il sole sorge ogni mattina lo ringrazi e non lo compri ma fa nulla a lui va benissimo, mi ha detto, così almeno è sicuro che si è fatto un amico e non ha discussioni nel dopo vendita, tanto in magazzino ne ha un 6 che sono nuovi li da anni quando aveva fatto una fiera della bici in olanda, una delusione mai più fatta, anzi ne aveva 7 uno l'ha venduto ad un suo amico camperista poi causa tandem perso l'amicizia
  • Ma si può perdere un amico per il tandem? Boh
  • Casadipi ha detto:
    Ma si può perdere un amico per il tandem? Boh
    quando si tratta di soldi è di una facilità estrema, per cui mai affari con amicizie
  • camperlento_1 ha detto:
    Casadipi ha detto:
    Ma si può perdere un amico per il tandem? Boh
    quando si tratta di soldi è di una facilità estrema, per cui mai affari con amicizie
    esatto meglio tenersi gli amici.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ma quando i soldi sono pochi amicizie minime o nulle.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file