bonifica zanzariera porta ecovip 400

ciao a tutti, sono possessore da qualche mese di un laika ecovip 400 su base ford del 97, sto facendo lavoretti qua e la e mi sono imbattuto nella zanzariera della porta che avrebbe bisogno di una sistemata..volevo smontarla e lavorarci su con calma e soprattutto in piano!!secondo voi qual' è la procedura consona di smontaggio? c'è modo di staccare solo la cornice  zanzariera e non tutta la porta? grazie Massimo

Commenti

  • ma la zanzariera di solito è dopo la porta è montata su un suo telaio

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • si infatti è montata su 3 staffe che ruotano nelle stesse cerniere della porta ogni staffa è attaccata a telaio della zanzariera con due viti ed un Rivetto che ho scoperto essere lì perché dopo aver svitato le 6 viti il telaio non veniva via e guardando meglio Ho visto i rivetti per cui mi veniva in mente o trapanare i tre Rivetti e poi una volta rimontato rimetterli oppure smontare tutto il telaio della porta Però a quel punto bisogna quantomeno scollegare i cavi della chiusura centralizzata.. sono sicuro che vista la diffusione di mezzi di quel tipo di quegli anni e vista anche la fragilità del tessuto zanzariera Qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro.. Grazie per eventuali dritte
  • modificato ottobre 2020
    ma va trapana i rivetti poi li rimetti che se smonti la porta poi la devi rimettere in squadra.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • infatti quello che avevo pensato fosse più indolore, grazie..
  • se ti ricordi fai qualche foto del lavoro che lo mettiamo nei fai da te

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • certo perche no..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file