Mobilvetta Kea M79

Ciao a tutti, sono Marcello da Pescara e sono in procinto di acquistare un Mobilvetta Kea M79, un mansardato con letto nautico in coda. Ho letto recensioni non sempre positive su questo mezzo....c è qualche possessore che sa dirmi qualcosa in più? Grazie

Commenti

  • ciao Marcello che recensioni negative hai avuto, qui nessuno si è mai lamentato e Mobilvetta in quel periodo faceva bei mezzi molto curati.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao, ho letto di problemi alle bandelle laterali, di assemblaggio superficiale del mobilio con viti spianate, scricchiolii durante la marcia ecc
    Cmq io parlo di acquistare un mobilvetta del 2020, lo so che i mezzi di oltre 10 anni fa erano migliori. Tu possiedi un mobilvetta?
  • questi non sono difetti.

  • Immagino che ci sia di peggio ?
  • Però mi piacerebbe sentire un opinione sincera di qualche possessore di mansardato Kea di questi ultimi anni
  • piu che altro se pensi che questi siano i difetti che non ti fanno comprare un camper, non lo trovi più quello che ti piace, son tutti così.
    anche quelli che qua ti scrivono che i camper vecchi son più belli e bla bla bla, son tutti uguali.

  • marcelo ha detto:
    Ciao, ho letto di problemi alle bandelle laterali, di assemblaggio superficiale del mobilio con viti spianate, scricchiolii durante la marcia ecc
    Cmq io parlo di acquistare un mobilvetta del 2020, lo so che i mezzi di oltre 10 anni fa erano migliori. Tu possiedi un mobilvetta?
    No io non ho un Mobilvetta, ma questo l'ho testato io: https://www.camperlife.it/notizie/semintegrale-mobilvetta-krosser-p90-il-test-valle-daosta.html
    e sui nuovi mezzi devo dire che sono notevolmente migliorati.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file