bene, si comincia col chiudere le scuole

Oggi hanno mandato a casa 2000 studenti chiudendo un istituto di scuole superiori intero per troppi positivi tra studenti e professori.
Uno dei miei figli da oggi è in didattica a distanza.
vedremo l'altro che va in un istituto da 5000 studenti...una cittadina praticamente.

Commenti

  • La mia bimba più grande frequenta la prima elementare (oggi si dice "scuola primaria") e, benché gli studenti non siano così numerosi, nella sua cameretta le ho già approntato una postazione informatica con pc fisso, monitor e connessione Wi-Fi...
    Prevenire è meglio che curare!
  • meglio a casa che in mezzo ai virus.
  • devi prenderti cura di te stesso. la vita è una. e solo noi possiamo salvarla.
  • sembra una minaccia.
  • per fortuna non ho figli in età scolastica, si sono ormai vecchio e se mio figlio si decidesse farei volentieri il nonno, va bè speriamo, ma ho la figlia di mio cognato che fa la seconda elementare e sinceramente trovo che questi bambini li stanno stressando un tantino troppo, alla fine non possono più essere bambini ma devono essere soldatini al comando di gente fantasiosa è incompetente, poveretti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file