Rifornimento gpl

Buongiorno!!!ho il bombolone GPL dei servizi che si carica alle stazioni GPL.so che non é a norma.ma devo stare 4 mesi in spagna.qualcuno mi sa dire sa dire se è possibile caricarlo lá

Commenti

  • In Spagna non lo so ma mi ricordo.che in Francia (se ci passi...) c'erano tantissime stazioni self service dove mi rifornivo da solo di gpl.

  • Se googli qualcosa come " gasolinera gpl espana " trovi info.

    Sperando che qualcosa non cambi.
    Di una settimana fa la notizia che in Francia Total ha dato disposizione alla sua rete di non rifornire più GPL che non sia per autotrazione.
    Dovuta al fatto che, come da noi, anche da loro ci sono installazioni su camper ben lontane dalle norme in vigore.
    Lo stesso sta capitando in Inghilterra con Morrison's e credo Shell (o BP). Anzi, credo che una di questa ultime due abbia proprio eliminato le pompe GPL.

    E se si muovono i grandi...


    Raffaele
  • lalalla ha detto:
    Buongiorno!!!ho il bombolone GPL dei servizi che si carica alle stazioni GPL.so che non é a norma.ma devo stare 4 mesi in spagna.qualcuno mi sa dire sa dire se è possibile caricarlo lá

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file