merlino999 - INDIRIZZO FABBRICA E TELEFONI XGO.

sera a tutti abito a garbagnate milanese mi. sapreste darmi x favore indirizzo e telefono fabbrica xgo ?? mi interessa il nuovo cronos 291 M 

Commenti

  • e lo vuoi comprare in fabbrica?
  • li fa la Rimor ma le fabbriche non vendono ai privati, puoi andare dal loro concessionario che oltretutto è un amico e persona serissima.
    GIRA GIRA s.r.l.
    via San Pietro, 8 
    21040 Origgio (VA) Italy
    Telefono: +39 02 9609356
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • rettifico il cronos 291 m. viene costruito dalla roller team sono interessato mi servirebbe indirizzo fabbrica con il telefono, ringrazio in anticipo.

  • Gira Gira vende anche Roller Team.
    Confermo BRIANZA, anch'io li conosco e mi sono sempre trovato bene.

    Raffaele
  • grazie mille per l'informazione sono gia stato al concessionerio gira gira di saronno, loro ne hanno ordinato un modello piu' lungo i modelli da 5,99 non li ordinano il venditore ha detto non li vuole nessuno, sono interessato al modello su meccanica ford e mi interessa sapere il prezzo mi sembra se non ho capito male intorno ai 40.000 euro, , ringrazio in anticipo
  • mtravel ha detto:
    Gira Gira vende anche Roller Team.
    Confermo BRIANZA, anch'io li conosco e mi sono sempre trovato bene.
    grazie ma ci sono gia' stato mi ha risposto il venditore che non li ordinano xke' i camper da 5,99 non li vuole nessuno, e poi non ha listino aggiornato con il nuovo modello per il prezzo
  • Ma anche se recuperi l'indirizzo della fabbrica subito che ti facciano un prezzo. Loro trattano solo con rivenditori e concessionari. A meno che non ne compri una decina...
  • Casadipi ha detto:
    Ma anche se recuperi l'indirizzo della fabbrica subito che ti facciano un prezzo. Loro trattano solo con rivenditori e concessionari. A meno che non ne compri una decina...
    grazie mille a me il camper piace maneggevole il cronos ha un piccolo gavone e 4 posti letto comodi,  e soprattutto non ha letti a movimento elettrico da gira gira mi ha fatto vedere il listino del vecchio modello e se non ricordo male era di 57,000 euro.
  • merlino999 ha detto:
    rettifico il cronos 291 m. viene costruito dalla roller team sono interessato mi servirebbe indirizzo fabbrica con il telefono, ringrazio in anticipo.

    Roller Team
    Trigano S.p.A.

    P.I. 01010530523 - C.F. 12636260155

    N° REA 13954 - Cap. Soc. 18.000.000 i.v.


     Loc. Cusona - 53037 San Gimignano (SI) - Italy

     Tel. +39 0577-6501 Fax +39 0577-650200

    Richiedi catalogo
    Commenti / Richieste

    Come ti hanno detto devi sentire un concessionario comunque quello sopra è l'indirizzo

  • Cerca altro concessionario Roller. Sarebbe bello che le fabbriche avessero l'outlet per i modelli che non vuole nessuno!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Se ti interessano i camper compatti guarda questo vecchio topic: https://forum.camperlife.it/index.php?p=/discussion/79137/la-via-del-compromesso-storico/p1

    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Cerca altro concessionario Roller. Sarebbe bello che le fabbriche avessero l'outlet per i modelli che non vuole nessuno!

    A che pro un qualsiasi concessionario dovrebbe ordinare un mezzo che quasi certamente farebbe fatica a vendere ?
    A parte un minimo di produzione destinata proprio ai concessionari le stesse fabbriche ormai costruiscono sull'ordinato.
    Ovvio che se nessuno ordina un modello che non va (magari solo per le dimensioni) le fabbriche non lo fanno.
    Figurati se fanno gli outlets.

    Quello che mi sembra strano è che il concessionario non abbia il listino attuale.
    A meno che ci sia stato un fraintendimento a proposito del marchio XGO <--> Roller.

    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Cerca altro concessionario Roller. Sarebbe bello che le fabbriche avessero l'outlet per i modelli che non vuole nessuno!

    A che pro un qualsiasi concessionario dovrebbe ordinare un mezzo che quasi certamente farebbe fatica a vendere ?
    A parte un minimo di produzione destinata proprio ai concessionari le stesse fabbriche ormai costruiscono sull'ordinato.
    Ovvio che se nessuno ordina un modello che non va (magari solo per le dimensioni) le fabbriche non lo fanno.
    Figurati se fanno gli outlets.

    Quello che mi sembra strano è che il concessionario non abbia il listino attuale.
    A meno che ci sia stato un fraintendimento a proposito del marchio XGO <--> Roller.
    Xgo = Rimor non Roller per il resto perfettamente d'accordo.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • mi sa che merlino ha fatto la magia ed è svanito...
  • chissà che voleva esattamente. boh, misteri.
  • colpo di stato per convincere i produttori a fare i camper come voleva lui ;)
  • io intanto approfitto di questa sospensione per rifare un'anta e costruire un tavolo allungabile.

  • Brianza ha detto:
    mtravel ha detto:
    Federica72 ha detto:
    Cerca altro concessionario Roller. Sarebbe bello che le fabbriche avessero l'outlet per i modelli che non vuole nessuno!

    A che pro un qualsiasi concessionario dovrebbe ordinare un mezzo che quasi certamente farebbe fatica a vendere ?
    A parte un minimo di produzione destinata proprio ai concessionari le stesse fabbriche ormai costruiscono sull'ordinato.
    Ovvio che se nessuno ordina un modello che non va (magari solo per le dimensioni) le fabbriche non lo fanno.
    Figurati se fanno gli outlets.

    Quello che mi sembra strano è che il concessionario non abbia il listino attuale.
    A meno che ci sia stato un fraintendimento a proposito del marchio XGO <--> Roller.
    Xgo = Rimor non Roller per il resto perfettamente d'accordo.
    Ragazzi, la mia era una battuta! (L'outlet ?) 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Misterpixel ha detto:
    io intanto approfitto di questa sospensione per rifare un'anta e costruire un tavolo allungabile.


    il tavolo allungabile è la prima cosa che ho fatto sul mio camper...
  • ho trovato un paio di tutorial su youtube, il primo con una semplice prolunga fissata sotto al tavolo esistente tramite due aste, il secondo proprio con una prolunga lato muro facendo scrorrere quello esistente.
  • Casadipi ha detto:
    Misterpixel ha detto:
    io intanto approfitto di questa sospensione per rifare un'anta e costruire un tavolo allungabile.


    il tavolo allungabile è la prima cosa che ho fatto sul mio camper...
    il tavolo allungabile è una bella trovata ma poi devi trovare lo spazio per sedere i commensali e non ultimo lo spazio per passarci, ora dopo l'allungamento del tavolo bisogna creare lo slide estensibile allora si che hai fatto un capolavoro altrimenti hai solo accluso il passaggio
  • vi dico come ho fato io:
    ho comprtato un pezzo di compensato dello stesso spessore del tavolo (solo quello pesa più del tavolo!). l'ho protetto con vernice per legno.
    ho sganciato dal tavolo l'attacco del "muro"; l'attacco l'ho avvitato su 2 slitte da una parte e dall'altra parte le ho avvitate sotto al tavolo. Ho fatto anche due fori con un inserto filettato (sotto) per inserire un galletto da usare come fermo per quando il tavolo è chiuso oppure aperto.
    ho fatto due fori (o tre, non ricordo) sul lato del tavolo che era attaccato al muro e sulla mia prolunga ho messo degli inserti metallici (spine). In questo modo quando metto la prolunga posso incastrarla nel tavolo. il gioco è fatto!
    svito il galletto, allungo il tavolo, inserisco la prolunga, riavvicino il tavolo al muro e riavvito il galletto.
    ho fatto anche un sostegno in più (gamba) da mettere in centro per la stabilità.
    quando lo apriamo (a dire la verità raramente, per pigrizia!), 4 si siedono come di consueto sulla dinette e uno (io) sulla dinette singola. L'ho fatto lungo giusto per arrivarci comodamente.



  • questo è il tutorial che ho trovato io....e proprio così volevo farlo...io lo farei lungo fino al divanetto dove una volta c'era la seconda dinette piccola.
  • tutta farina del mio sacco ( e dei miei ricordi...)

  • ho tanto di quel tempo...
    sono in smart working
    figli in isolamento fiduciario in attesa del tampone
    attività sportive sospese
    scuole entrambe chiuse

    rifarò il tavolo
    un'anta
    lucidatura
    pastiglie dei freni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file