lampada di sterilizzazione

buone serata a tutti, sto cercando un modo per sterilizzare l'acqua dei serbatoi, e pare che si possa fare utilizzando uno sterilizzatore uv a 12 volt, ho contattato il venditore, il quale mi ha detto che la lampada sterilizzatrice deve rimanere  sempre accesa  e il suo consumo orario e' di 1,1 amper ora. attualmente ho due batterie
a scarica lenta per i servizi e due pannelli fotovoltaici da 100 watt cad. con questi presupposti, riesco a sostenere il consumo di questa lampada rimanendo magari fermo per 4 0 5 giorni? grazie  per le vostre eventuali risposte

Commenti

  •  Osram presentò nel 2009, ma poi per consumi e fragilità vennero abbandonate erano state sviluppate per sterilizzare i pozzi. Io al tuo posto risparmierei i soldi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • gabibbo ha detto:
    buone serata a tutti, sto cercando un modo per sterilizzare l'acqua dei serbatoi, e pare che si possa fare utilizzando uno sterilizzatore uv a 12 volt, ho contattato il venditore, il quale mi ha detto che la lampada sterilizzatrice deve rimanere  sempre accesa  e il suo consumo orario e' di 1,1 amper ora. attualmente ho due batterie
    a scarica lenta per i servizi e due pannelli fotovoltaici da 100 watt cad. con questi presupposti, riesco a sostenere il consumo di questa lampada rimanendo magari fermo per 4 0 5 giorni? grazie  per le vostre eventuali risposte

    1.1Ax24h = 26.4Ah cioè circa metà di quanto una classica batteria da 100Ah è in grado di fornire prima di essere a rischio scarica profonda.
    Quindi con due batterie da 100 quattro giorni li faresti. Beninteso, senza null'altro acceso.
    Ah già, hai i pannelli. D'estate nessun problema, d'inverno qualcuno potresti averlo.

    Sinceramente, a meno che qualcuno dei componenti l'equipaggio non abbia qualche problema particolare, non capisco tutta questa tua preoccupazione per la sterilizzazione dell'acqua.
    In giro per l'Europa circola più di mezzo milione di camper. Se fosse un reale problema la popolazione europea sarebbe decimata.



    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file