acquisto rimor superbrig 678

ciao a tutti e piacere di conoscervi. sono in attesa della consegna del mio primo camper...un rimor 678 del 2005. Il camper è in ottime condizioni e mi verrà consegnato con l anno di garanzia su motore e infiltrazioni. C è qualche consiglio o raccomandazione da seguire per questo modell?

Commenti

  • c'era una femminuccia qui che ne aveva uno simile...
  • Sì, il nostro era il 687 TC se hai famiglia la tua pianta è migliore. Io l'ho preso perché era uno dei camper posseduti da Brianza, il quale mi ha detto POI di aver cambiato tre camper in tre anni e io sto seguendo le sue orme! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • il mio era un 689 tc se non ricordo male letti a castello in coda su ducato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • il mio ha i letti a castello laterali, so che il s.brig è pesantuccio ed è facile sforare la massa, ma viaggiando di solito in modalitá "scarico" e non avendo attrezzature da lunghe permanenze penso di aver trovato un giusto compromesso 
  • Nel gruppo Telegram del canale "5 in camper" trovi parecchi estimatori del Superbrig
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Nel gruppo Telegram del canale "5 in camper" trovi parecchi estimatori del Superbrig
    grazie federica, mi ci affaccerò con piacere 
  • modificato novembre 2020
    Federica72 ha detto:
    Nel gruppo Telegram del canale "5 in camper" trovi parecchi estimatori del Superbrig
    Tutti tu li scovi questi gruppi.... Guarda che la Lara non conta!!! ?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file