Trumatic stufa contro Trumatic e2400

Ciao a tutti, sto acquistando un camper usato che monta la stufa Trumatic del '91; invece sul camper che ho adesso (e che voglio vendere) ho montato solo 4 anni fa la stufa Trumatic e2400 pagata quasi 1500 euro che è simile ai webasto ma va a gas invece che a gasolio. Mi sto chiedendo se valga la pena dismettere la stufa che c'è adesso sul camper che acquisto e montare la e2400 oppure tenermi la stufa e rivendere il bruciatore nuovo. Il problema è che essendo arrivati sul mercato i bruciatori cinesi a 150 euro, rivendere questa truma ad un prezzo equo la vedo difficile oramai...


Commenti

  • Una nota a favore della stufa è che in casi estremi può funzionare anche senza corrente, perdendo ovviamente la funzione di canalizzazione poichè non può funzionare la ventola.
  • sono due cose diverse quelle cinesi vanno a diesel  tipo i webasto la tua va a gas, certo quelle cinesi costano poco e funzionano...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianza ha detto:
    sono due cose diverse quelle cinesi vanno a diesel  tipo i webasto la tua va a gas, certo quelle cinesi costano poco e funzionano...
    Si, infatti io intendevo il paragone tra tra due prodotti entrambe della truma ed entrambe a gas, solo che una è la classica stufa con il camino che sbuca sul tetto e non può essere usata in viaggio mentre la e2400 è come i riscaldatori cinesi ma con alimentazione a gas.
  • modificato novembre 2020
    Io non la userei comunque in viaggio....parlo non conoscendo il prodotto ma utilizza il gas quindi, come insegna camperlento, il gas fa BUUUUM!
  • Casadipi ha detto:
    Io non la userei comunque in viaggio....parlo non conoscendo il prodotto ma utilizza il gas quindi, come insegna camperlento, il gas fa BUUUUM!

    Hai ragione il gas è una cosa utilissima ma usarlo in viaggio direi che non è salutare mai

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file