Motorhome elnagh magnum 581 del 2019-2020

Buongiorno e buon fine e inizio anno.Vorrei sapere da chi lo possiede come si trova in generale.grazie.

Commenti

  • Non è qui che troverai dei possessori. Comunque benvenuto! 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Non è qui che troverai dei possessori. Comunque benvenuto! 
    Perché? Vuoi mica dire che siamo dei pezzenti? ?
  • No, siamo solo pochi!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • chissà perchè sta morendo... una volta era molto più vivo!!
  • Casadipi ha detto:
    chissà perchè sta morendo... una volta era molto più vivo!!
    Buonasera ci sarà pochi elnagh non li vorrà nessuno ?
      
  • Federica72 ha detto:
    Non è qui che troverai dei possessori. Comunque benvenuto! 
    Buonasera e grazie. Dimmi dove li trovo ?
  • Nel forum della concorrenza!  =) =)
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Nel forum della concorrenza!  =) =)Già scritto anche nella concorrenza ?... Grazie dai.
  • Alessio, se può esserti d'aiuto, qui c'è il modello speciale del motorhome che stai cercando.

  • alessioracing ha detto:
    Casadipi ha detto:
    chissà perchè sta morendo... una volta era molto più vivo!!
    Buonasera ci sarà pochi elnagh non li vorrà nessuno ?
      
    non intendevo l'elnag... io ne ho uno 
  • Piswiz ha detto:ok grazie... forse mi sono spiegato male... Io l ho già preso nuovo magnum 581 come questo ma con dinette a l (che ancora in produzione oltre a 582) solamente avendolo usato talmente poco chiedevo info con chi lo avesse già... Cmq grazie. 
    Alessio, se può esserti d'aiuto, qui c'è il modello speciale del motorhome che stai cercando.


  • Ho frainteso (e forse non sono stato l'unico), perché di solito si chiedono pareri prima dell'acquisto, per capire se ne vale la pena...
    Comunque beato te che hai un mezzo notevole e nuovo fiammante!
  • Piswiz ha detto:
    Ho frainteso (e forse non sono stato l'unico), perché di solito si chiedono pareri prima dell'acquisto, per capire se ne vale la pena...
    Comunque beato te che hai un mezzo notevole e nuovo fiammante! 
    Buonasera forse dovevo scrivere "già possessore" chiedo scusa, ripeto purtroppo avendo solo 1000 km non ho ancora potuto valutare per questo chiedevo gli eventuali pregi o difetti riscontrati di chi ha potuto usarlo più di me. Vedremo... Grazie. 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file