privacy room

salve a tutti. Nonno felice di due gemellini di due anni, avrei intenzione di comprare una "privacy room" della Fiamma, così da allargare lo spazio di contenimento :)
Avrei solo un dubbio: ho visto il tutorial di montaggio/smontaggio e, anche facendoci pratica, i tempi sono abbastanza lunghi. A preoccuparmi sarebbero gli arrivi di quei temporaloni estivi accompagnati da venti a volte anche molto forti
Qualcuno di voi ha fatto esperienze del genere?
Una volta fissata bene al suolo, pensate sia sicura o sarebbe meglio toglierla, eventualmente?
grazie

...che la strada scorra serena sotto le Vostre ruote

 

Commenti

  • Ciao e benvenuto. Dal nome non sapevo di che cosa parlavi. Poi ho visto il video della fiamma su YouTube e ho capito che è una veranda.
    Sembra ben fatta robusta e facile da montare. 
    Secondo me è anche esistente vista la struttura. Naturalmente servirebbe solo per campeggio stanziale, vero? Ma hai un van? È così indispensabile se siete in 4?
  • montarla è un po una rottura, diciamo che per 2 giorni non la monterei, però è molto comoda due anni fa sono andato in scozia e l'avevano tutti.
    Ci sono anche quelle gonfiabili che sembrano più pratiche, non saprei la resistenza.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Buongiorno, 
    nel pomeriggio avevo lasciato un commento inerente la richiesta del nuovo iscritto, ho sbagliato qualcosa? 
    Includeva nel suddetto il nome di marchi di tende che consigliavo di prendere visione. Vedo che sono spariti altri commenti, si tratta dello stesso problema? 
    Grazie per eventuali spiegazioni, in caso mi atterrò scrupolosamente a ciò.

  • modificato gennaio 2021
    Brianza ha detto:
    montarla è un po una rottura, diciamo che per 2 giorni non la monterei, però è molto comoda due anni fa sono andato in scozia e l'avevano tutti.
    Ci sono anche quelle gonfiabili che sembrano più pratiche, non saprei la resistenza.
    le gonfiabili sono una figata, però, sempre un però ci deve essere, subito va benissimo bella gonfia sta su che è una meraviglia poi la pieghi 2 volte e cominciano i però, un mini ma mini proprio forellino la sera bella gonfia rigida e al mattino afflosciata sulla porta, certo direte ma ci sono strutture gonfiabili che stanno su per giorni e si ma pesano un botto sono tessuti gommati più pesanti di quelli dei gommoni, le nostre verandine invece sono leggerine leggerine e qui sta il guaio, comunque se volete io ne ho una che se avete la costanza di pomparci aria tutto il tempo sta su che è una meraviglia, e sappiate che non è una cinesata ma un modello swedish
  • Ciao, Antofulvio, ieri ho scritto un commento ma per problemi tecnici non so se hai avuto il tempo di leggerlo. 
    volevo dirti di guardare, oltre Kampa, Fiamma, anche le Reimo. Ho visto che in questi giorni c'è una offerta a Magenta. Le Reimo piacciono molto anche a me. La mia intenzione era quella di comperarla solo per la settimana in cui sto fermo con il nipotino in montagna solo per l'estate.  Ma non so se ne valga la pena. Si che le assicurano per tenuta anche durante le tempeste ma tant'è non mi fido. Anche noi nonni da 8 mesi e già prenotati per una settimana di babisiterraggio. 
    Cordialmente.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file